Aiuto

da anonimo

Ciao ragazzi di dediche.it, sono un adolescente "disperata".
Odio l'adolescenza perchè è tutto così difficile? beh perchè mi succedono molte cose che secondo me un adolescente della mia età
non potrebbe affrontare, almeno io non riesco ad affrontare questo grande problema, come quello di perdere una persona e me carissima vederla morire senza poter fare niente perchè non si riesce a fare niente.
Ho paura di perdere questa persona ogni giorno ho la paura che mi dicano che è morta.
Vi prego ragazzi di dediche.it questa è la prima volta che ne parlo aiutatemi

27 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da ely

anche io sono nello stesso tuo problema..anche io ho tanta paura che un giorno qualcuno mi venga a dire che la persona che amo è morta..non VOGLIO..appunto è meglio che tu vada a dire a quella persona che lo ami...e così ti sentirai più sicura perchè già lui sa che tu lo ami e che c'è qualcuno che lo ama davvero..diglielo prima che sia troppo tardi..e poi un altro consiglio..NON AVERE PAURA!nn lo perderai..

27 dicembre 2007

da fragolina

cavolo...ma questa persona è morta si o no?

27 dicembre 2007

da Vanessa

anke io come te sono 1 adolescente...
e capisco alle xfezione qali siano i tuoi problemi..
è così difficile perchè a volte ci sembra di capire 1 cosa...ma non la capiamo affatto!!!siamo ankora "immature",in 1 certo senso..sai..a volte mi dicono che sembro molto + matura d qll che sono!!
magari la questione della morte(a noi adolescenti)nn ci fa alcun effetto, perchè magari non ne capiamo molto chiaramente il significato(certo...lo sappiamo..però quando muore 1 xsona che a noi ci è cara, non sentiamo tanto dolore nel nostro cuore)... ma non preocc!!!vedrai che tt questoo si risolverà facilmente...ok??se hai bisogno sai a chi rivolgerti!!

28 dicembre 2007 - Cuneo

da anonimo

Grazie ragazzi siete fantastci mi avete dato una mano ma ho ankora paura, spero di superare questo momento al più presto possibile.
Grazie raga

29 dicembre 2007