Aiuto

da Anonimo

Sono innamorata alla follia di un ragazzo che ieri mi ha detto di non esserlo con la mia mia stessa intensita'.Io che ho sempre messo alla base di un rapportola sincerita' per una volta ho guardato negli occhi colui che pensavo nmi amasse sopra ogni altra cosa e gli ho detto ti Amo voglio vivire con te, sei la cosa piu' importante e piu' bella che mi potesse capitare, il dono piu' bello dopo la vita... Lui guardandomi negli occhi mi ha detto di volermi bene ma...Ora mi chiedo sono una stupida romantica che accecata dall'amore non riesce a vedere l'egoismo di questo uomo o sono una donna vera che riesce ancora ad amare con la A maiscola?

Chiedo a qualcono un aiuto...cosa devo fare? AIUTATEMI

27 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da ely

forse ha bisogno di tempo

27 dicembre 2007

da simona

cara "anonimo" non sono una donna qualcosà di amore la so.
A volte l'amore non sempre è ricambiato, e io questo lo so per certo perchè l'amore ha diverse sfaccettature che nessuno quasi conosce.
L'amore è come una rosa è bello, delicato, ma è pieno di spine che fanno molto male ma non fisicamente, ma fanno male al cuore, sommetto che ora hai il cuore a pezzi;devi solo raccogliere i cocci ed andare avanti, forse se avrai l'occasione di risentire questo ragazzo dagli del tempo forse sarai felice...ma questo non lo sa ancora nessuno poi si vedrà.
Ciao se vuoi scrivi ancora su questo sito

27 dicembre 2007

da Anonimo

sarebbe stato bello se abbracciandoti ti avesse detto "anch io"..ma non sentirsi dire ti amo è come un campanello d allarme..ti capisco ci stò passando anch io..non puoi farci nulla.entrare nella testa di un uomo è troppo complicato.vedi con il tempo come va.io stò facendo così ma la vedo grgia...

27 dicembre 2007 - Milano