Solitudine

da fedric77

A tutte le ragazze voglio dire una cosa :sole, fidanzate e sposate, la solitudine per la maggiore è causata da voi che non accettate più il vostro ruolo volete essere i nuovi uomini bene vi dico non ce la farete mai quindi rassegnatevi!

27 dicembre 2007

Categoria: Solitudine

da anonima

ma basta!!
'sti dicorsi maschilisti sono raccapriccianti e vecchi, vecchiiii!
è ora che tutti inizino ad assumersi le loro responsabilità.
sono una donna, e sono fiera di esserlo.
sono femminista quel tanto che basta per difendere la categoria. Riconosco che ALCUNE si comportano male... ma ODIO chi generalizza.
Chi generalizza si nasconde dietro a frasi fatte per evitare di esporsi... basta, esci, vivi la tua vita e non prendertela con la "donna" in quanto tale.
E comunque, se proprio dici che non le sopporti più, nessuno ti obbliga a cercarne una.
Se la "donna" ti far stare male, vivi la tua vita da solo.

27 dicembre 2007

da Giulia90

ma che dici?guarda che non è così.
la solitudine non è sempre così, a volte le donne si sentono sole anche se sono sposate perchè il loro marito non le fa sentire importanti, le "usano"solo per cucinare, per le faccende di casa e per farsi trovare i pantaloni e le maglie stirate.e loro stando zitte o per paura, o per non rovinare tutto o per AMORE verso loro soffrono in silenzio...non vogliono essere i nuovi uomini per niente.anche perchè ora non è più come una volta, ormai le donne valgono quanto gli uomini non più e non meno.

27 dicembre 2007

da giulia

ma non credo proprio che la solutidine sia causata da noi...anzi...ma comunque se devi dare la colpa a qualcuno, ti serve un capro espiatorio allora ok!se fosse cosi banale...non ci sarebbe più solitudine..ma siccome il problema è ben altro...

27 dicembre 2007

da Anonimo

ascolta..forse abbiamo dimostrato di essere superiori a voi caro maschilista.senza donne voi non siete in grado di fare nulla.cosa dobbiamo fare?renderci schiave come negli anni 60 per voi?sono finiti i bei tempi tesoro.sai cosa vi ruga?che abbiamo più palle di voi e che abbiamo sempre sotto controllo ogni situazione, che siamo in grado di fare qualunque cosa e che ce la sappiamo cavare anche senza di voi quindi non parlare per far prendere aria alla bocca va..

27 dicembre 2007 - Milano

da anonima

la tua risposta la dice lunga su chi sei.
e non meriti più risposte.
non meriti più niente di niente.

27 dicembre 2007