CATEGORIE
da delusa
ieri ho scoperto una cosa che mi ha fatto rimanere proprio una schifezza... non riesco + a smettere di piangere, anche se non ce n'è proprio motivo... ragazzi, + o meno abbiamo tutti la stessa età... xciò lo chiedo: ma secondo voi cosa può spingere dei ragazzi (normali, come tutti) di 20 anni ad andare con le prostitute?? me l'ha detto il mio ragazzo, x caso dopo una mia battuta, che alcuni suoi amici lo fanno... e non sto a dire che ho paura che lo faccia anche lui.. anche se so che non può essere, lo conosco da 5 anni cavolo, ha detto che si farebbe schifo da solo... xò io questi suoi amici li conosco! sono dei bei ragazzi, simpatici.. potrebbero avere tutte quelle che vogliono... ma è mai possibili che siamo arrivati a tanto?!? non credo che la sto facendo troppo tragica, mi sembra davvero la cosa + squallida che può succedere!!
27 dicembre 2007
Categoria: Domande
da Anonimo
hai ragione è squallida come cosa spero che il tuo ragazzo non lo faccia
27 dicembre 2007
da Elena
sai com'è, inizia uno e poi gli altri gli vanno dietro per la volglia di provare visto che non sono fidanzati.e così a 20anni, si è giovani e si voglio divertire facendo queste esperienze che magari loro trovano divertenti ma sinceramente a me fanno schifo.ovviamente non tutti lo fanno, altri per esempio stanno sempre incollati alla televisioni a guardare film porno, altri su internet a scaricarsi i video e le foto di quel genere, alcuni lo fanno anche per mancanza d'amore.anche gli uomini di 40 anni fanno queste cose per distrarsi e per provare qualcosa che a loro li fa sentire bene non rendendosi conto(o forse si rendono conto solo che lo fanno lo stesso)che è veramente squallido.
27 dicembre 2007
da Auanagana Bob
Il sesso per i maschi é diverso, con una prostituta non ci sono coinvolgimenti o strascichi, é uno squallido contratto, soldi in cambio corpo!
La mente non cambierà mai l'istinto naturale che é in noi infatti si dice che fare la prostituta é il mestiere più antico del mondo, con ciò non voglio essere frainteso, sono molto contrario a questo aspetto della vita perché credo che si alimenti il mercato della schiavitù.
Però é anche e solo un fenomeno tutto italiano quello di vedere prostitute a tutte le ore sulle strade, sono necessari luoghi appositi, non credo che sia un fenomeno eliminabile.Bye
27 dicembre 2007
da SARA
ciao, almeno il tuo ragazzo lo ha amesso il mio prima ha detto che queste cose non le avrebbe mai fatte e poi e' stato il primo a farlo e questo mi ha fatto ancora piu' schifo perche era solo un falso.comunque non tutti i ragazzi sono cosi'e tu hai un ragazzo straordinario perche queste cose non le fa e ti auguro con tutto il cuore che non lo fara' mai con una prostituta e che non ti tradira' mai anche con una ragazza che non sia prostituta.ciao e auguri di tutto cuore
27 dicembre 2007 - Roma
da Stefania
andare con una prostituta non è una trasgressione.. ma è una pervezione, un disagio. Gli uomoni che pagano per avere rapporti sessuali, sono uomini con dei problemi.. possono essere tanti.. Ma per prima cosa è la paura di confrontarsi con chi li può giudicare.. Una prostitua finge, non giudica, non pretende.. Non critico chi va con le prostitute, anzi mi fanno pena, perchè hanno un grosso problema da risolvere, ma spesso non sanno neanche di averlo!
28 dicembre 2007 - Roma
da sajra
nn so che cosa gli spinga a usare una persona, nella mia classe(2 media) parlano sempre del sesso legato alle prostitute, x i ragazzi il sesso è un "passatempo"ecco perchè vanno con le prostitute, qll che vanno con loro non sono ragazzi seri e comunque ha ragione è una cosa squallida!
29 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938