CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sabisse per stefano
Ho ricevuto tanti auguri, amore mio. Tanti.
ed oggi, con le valige pronte per una nuova partenza, con le tue foto all' interno della borsa, sono qui a scrivere i miei aguri per te.
Ti auguro di essere lontano dal dolore che in questi giorni sembra più forte che mai, più insistente di un grido, più possente di qualunque altra cosa.
Ti aguro di essere riuscito a raggiungere la pace che insieme avevamo trovato, ti auguro di non perderla e di tenerla stretta e sempre viva dentro te.
Ti auguro, se è possibile, di riuscire a continuare a vederci, a proteggerci e a starci vicino. Questo, non solo perchè noi ne abbiamo bisogno ma anche perchè so che non rinunceresti mai a noi che ti abbiamo amato, che ti amiamo.
Ti auguro di non avere la cognizione del tempo affinchè tu non avverta la nostra mancanza e il lento scivolare dei giorni.
Ti auguro di pensare solo a cose belle e di percepire la nostra mancanza solo un istante prima di quando finalmente ci abbraccerai, uno dopo l' altro, in quel posto che forse esiste e in cui ci troveremo per non dirci mai più addio.
Ti auguro di saper perdonare chi forse ha dimenticato, ti auguro di riuscire a perdonarmi quando vorrei farlo anche io.So che il tuo cuore è buono e non conosce la rabbia nè il disappunto.
Ti auguro di poter sentire sempre le mie parole, le nostre canzoni perchè so che cullerebbero la tua anima.
Ti auguro di spiccare il volo nel cielo che tanto amavi, quel cielo che mi facevi vedere dal finestrino di qualche aereo che ci portava lontano.
Ti auguro di apprendere tutti i segreti che a noi non è dato sapere nè chiedere, ti augro di riuscire a spiegarmeli un giorno, quel giorno.
Ti auguro di distaccarti da tutto quello che in vita ti innervosiva, ti auguro di riuscire a riconoscere i tuoi limiti.Ti auguro di superarli.
Ti auguro di volare alto, sempre di più,sopra il tormento che ci perseguita da quando siamo stati privati di te, ti auguro di dimenticare i nostri singhiozzi, le lacrime, i deliri.
Ti auguro di continuare a provare amore perchè è l'unico sentimento che ci rende vivi, e tu nel nostro cuore vivi ancora.E così sarà sempre.
Ti auguro, se è possibile, di prenderti cura di quell' accenno di vita mai nato, mai esistito, probabilmente neppure mai voluto.
Ti auguro di continuare a sorridere, non solo in quelle foto che mi ostino a guardare e in cui potrei perdere la vista, ti auguro di essere felice perchè tu mi hai insegnato il valore della gioia.
Ti auguro di sciogliere il buio con i colori, ti auguro di non perdere i tuoi sogni e di continuare a custodirli sempre.
Ovunque tu ti possa trovare Stefano, non perdere di vista ciò che conta veramente, ciò che per te è sempre contato perchè questi sono i motivi che ti hanno reso quello che sei, quello che rappresenti per me.
Un uomo, fatto di carne, sogni,cuore e mente.
Un uomo come nessun altro.Un uomo che io ho potuto incontrare, vivere come volevo, senza rimpianti, senza menzogne, senza niente che non possa essere chiamato amore.
Un uomo che non smetterò mai di ricordare nei miei giorni e che rimarrà perennemente il mio altare di emozioni.
Un uomo che mi ha preso la mano, nel lontano 2003 e che forse, in fondo, non l' ha mai lasciata.
Ed io non lascio lui, continuo a sceglierlo nelle mie parole, nelle righe d'inchiostro nero che sgorgano silenziose, nelle notti e nei giorni in cui il suo corpo non c'è e in cui devo percepire la sua presenza per stare bene.
Ti auguro di riuscire a vedere bene le albe, i tramonti, le eclissi, ti auguro di custodire la consapevolezza che non ti avrei mai abbandonato se fossi rimasto qui, nella terra dei vivi.
Ti auguro di non provare rabbia per il modo in cui il destino ti ha trattato, ti auguro di non chiederti perchè è dovuto accadere a te, perchè d'un tratto hai perso tutto.
Tu non hai perso niente, non ci hai perduti: noi siamo qui e continuiamo ad aspettarti, a volerti ogni volta come fosse la prima.
Tutto ciò che so lo devo a te, tutto quello che sono è merito tuo, poco o tanto che sia.
Sei stato tu, solo tu, a rendermi viva, a farmi provare la sensazione di possedere il mondo.
Mi hai regalato la luce più bella che potessi vedere e ti auguro di trovare quella luce adesso, di impossessarti di lei e di non perderla.
Perchè se brilli amore, se scintilli e diventi luce per me sarà più facile trovarti quando alzo gli occhi al cielo e ti cerco.
Ti amo Stè,ti amo.
ti auguro di non scordarlo mai.
27 dicembre 2007
Categoria: Drammatiche
da Auanagana Bob
Ti abbraccio cara "Francesca".
Ti auguro di trovare la felicità quella vera!
Bob
27 dicembre 2007
da Alias
Mi hai commosso moltissimo.
Sei capace di tanto Amore.
Buon viaggio Sabisse, Buon Viaggio.
27 dicembre 2007
da ROBY
e io auguro ogni bene a tè!
28 dicembre 2007 - Brescia
da sabisse
Ciao Bob, tanti auguri e un abbraccio speciale. Tanto affetto.
Ciao alias, tesoro.
parto questa sera verso le 20 e torno il 3 o giù di lì. al mio ritorno ci dobbiamo proprio vedere, magari ci incontriamo a metà strada, che dici??
un bacio sposina.
28 dicembre 2007
da tatina
tesoro..le tue parole ci commuovono sempre..e non sai quanto io ti pensi e quanto mi intristisce sapere che il tuo dolore non passa neanche un po'..io sono caduta in una depressione profonda dopo la perdita di un mio famigliare..ma ora..a distanza di 1 anno e mezzo..penso di aver elaborato il lutto..invece tu..piccola..sei martoriata da questo male..mi dispiace..mi dispiace..cerca il modo per sopravvivere..trovalo..non necessariamente in un altro ragazzo..ma trovalo in ogni giorno della tua vita..e vivi per lui..anzi..vivi il doppio..vivi anche quel che lui non può..tanto coraggio amore ci vuole...tanto..per non abbandonarsi..cerca di trovarlo in ogni cosa che fai..cerca di trovare la pace..pensa che anche questa grave perdita ha un senso..so che possono sembrare parole al vento..ma deve avere un senso..
Bob.."Francesca"..?è così che ti chiami cara sabisse?regalaci il tuo nome..sarebbe un gran dono per me..potrei pensarti con un nome almeno..
Ti abbraccio forte.
28 dicembre 2007
da Alias
Certo che ci vediamo.
A metà strada va benissimo.
Io parto il 7 ricordatelo.
Portami in viaggio con te,
Alias
29 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938