Aiuto

da disperato

ciao a tutti... ad ottobre mi sono fatto fida (anke se lei già era fida da 1 amno con un raga), abbiamo passato momenti belli insieme e mi sono molto legato a lei... ma adesso è finita perchè lei si è resa conto di aver sbagliato, e di amare il suo raga... e io sono rimasto sl, con dei ricordi... non riesco a non pensarla, non faccio altro che amarla! c'è una ragazza che mi "corteggia" ma anke se è bella come ragazza, mi piace non riesco a fare qualche passo avanti.. che posso fare??

27 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da ketty

visto che la tua ex ama quel ragszzo fai un passo avanti corteggisla anke tu daii...

28 dicembre 2007

da anonima

sai perchè non riesci a dimenticarla?come hai detto tu sei troppo legato ai ricordi...quindi butta via foto, cancella il suo numero..metti in una scatola tutti i regali o gli oggetti legati a lei..prova a chiamare la ragazza che ti va dietro..chiedile di uscire...almeno vedi come va...con il tempo riuscirai a dimenticarla comunque ma è inutile stare dentro la camera da letto continuando a pensarla...fuori ce una vita che ti aspetta...

28 dicembre 2007

da cate

il passato lasciatelo alle spalle e prosegui la tua vita, senza far soffrire la ragazza che ti corteggia però!

28 dicembre 2007 - Firenze

da anonima

secondo me devi andare avanti e non avere rimpianti su quello che hai fatto se quando lai fatto eri felice quindi non devi dimenticarla devi solo fare quel passo in avanti!

28 dicembre 2007