Lettere

da D a f

Dedicata a te,
un'altra notte a pensarti fino a tardi. Un'altra notte fatta di ricordi meravigliosi che mi vedo passare davanti quasi come se fossi tu a raccontarmeli. Quei momenti di brividi, di parole. Il calore delle carezze, il sapore dei baci.
Un'altra notte a guardare il cielo.. è così senza fine da racchiuderci tutti. Mi sembra di possederne un pezzetto. Non è tanto buio ma non solo grazie alle stelle; io ci vedo i tuoi occhi unici, quegli occhi che riescono ad essere labbra per sfiorarti e braccia per tenerti e non lasciarti andar via.
Quel tuo abbraccio morbido mi ha invaso l'anima. Adesso lo avverto così intensamente da riscaldarmi la pelle. A malapena sopporto il desiderio di te. Dove sei?
L'ho urlato come se avessi potuto ascoltarmi in qualche modo. Per un attimo il suono della mia voce mi ha fatto sentire meno sola; la distanza era svanita..soltanto cuore vicino cuore. Nonostante tutto.
Sono fiera di te, di quello che già sei e di quello che vuoi diventare. Quando capiteranno quei giorni in cui vedrai da sfondo errori, insuccessi e piccole insoddisfazioni, che purtroppo io non posso evitarti, non dovrai far fatica per trovarmi. Sarò sempre al tuo fianco perchè credimi non c'è altro posto al mondo in cui vorrei stare.
Dammi ancora la tua mano, pretesto per farti percepire quella mia fiducia totale e completa che ho in te. Quella che nessuno prima d'ora mi aveva mai chiesto e donato. Permettimi di poter andare insieme incontro ad un mondo dove c'è ancora l'immensità da scoprire e da provare. Con tutto l'amore che posso. Fortemente tua.

28 dicembre 2007 - Roma

Categoria: Lettere