CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da cea
In questi ultimi giorni c'è un pensiero sempre più frequente nella mia testa, che rimbomba, rimbomba e fa sempre più male.. Un altro anno sta per finire, tra meno di un mese per me saranno 25..ma che cosa ho concluso nella mia vita? Niente..Sono sola e non riesco a costruire qualcosa di buono.. Posso contare sulle dita delle mani i sabati sera passati fuori casa nell'ultimo anno Mi sento uno schifo..vorrei provare a sparire per un po'..e sinceramente..non credo se ne accorgerebbero in molti. Fingo di essere serena, ma non lo sono per niente. Basta una cavolata per far cadere il mio morale in sotto i piedi. Dentro di me c'è solo un'immensa voglia di piangere fino a finire le lacrime..
Mi chiedo se un giorno passerà, se questo momento potranno essere solo un brutto ricordo, se finirò di sentirmi così uno schifo..
28 dicembre 2007
Categoria: Sfoghi
da Selly
Cia, io ho quattro anni più di te e mi ritrovo nella tua stessa situazione: consoliammoci, dai, crediamoci fino in fondo che un giorno le cose cambieranno anche per noi. Non sai quanto anch'io sto male per essere sola, piango, soprattutto ora con queste feste, ma devo fregarmene di quello che la gente pensa, dice, crede, di come mi giudica: per il mio carattere è estremamente difficile, credimi anche se non mi conosci, ma bisogna andare avanti... Ciao, un salutone, ti sono vicina.
28 dicembre 2007
da Silvia90
ciao mi dispiace che ti senti così, anche io quando sono triste basta una banalità che mi metto a piangere, è normale, perchè ti senti debole.però non devi sentirti uno schifo perchè non lo sei e lo sai infondo al tuo cuore solo che lo dici perchè ti senti sola...però devi REAGIRE.perchè se non reagisci e ti demoralizzi così è finita e a 25anni sei giovanissima, hai una vita davanti, quindi tranquilla che l'uomo giusto arriverà anche per te...ip ho 17anni e sto aspettando il ragazzo giusto e continuo a sperare che arrivi presto perchè sono stufa di aspettare però cosa devo fare?niente solo aspettare e aspettare con molta pazienza.BUONE FESTE!!!
28 dicembre 2007
da giulia
ne ho 22..e sono nella tua stessa situazione..durante il giorno ho sbalzi di umore..ci sono momenti in cui credo che la mia vita sia finita altri in cui penso che invece da un giorno all'atro la situazione possa cambiare...forse tutto dipende dai film natalizi che in questo periodo si vedono in tv..li i meno fortunati hanno sempre una rivincita..mi consolo cosi!ma la vedo dura..penso che tra un paio di giorni finirà 1altro anno vuoto...ma spero..spero ancora.. ma non solo di trovare un ragazzo(mi sembrerebbe molto banale)ma di trovare persone affidabili..di avere una vita e perche no! anche cambiare un pò!confidiamo in questo 2008...so che al peggio non c'è mai fine..ma peggio di cosi non so cosa potrebbe accadere...se ti va di fare 2chiacchere tramite email fai pure..baci ciao!
29 dicembre 2007 - Catania
da cea
Care amiche..non posso che ringraziarvi tutte per le vostre parole..Oggi va un po' meglio, ieri sera sono uscita con mia sorella e vedere un po' di gente mi ha fatto bene. Come dice Giulia la mia speranza non è solo quella di trovare un ragazzo. Prima ho bisogno di avere vicino persone con cui poter parlare, poter uscire, potermi divertire..insomma, con cui poter vivere.. Arriverà anche la persona giusta (ma se leggete le mie dediche capirete qualcosa di più..), ma ora credo che quello che mi fa più male sia la mancanza di amicizie.. Qualche amica ce l'ho, ma sono impegnate con il lavoro..e con i loro ragazzi..capite?
Anno nuovo vita nuova..si dice..speriamo che sia vero..che sia una vita migliore, che ci sappia dare qualche soddisfazione e che ci regali qualche sorriso in più.. Lo auguro a me e anche a voi..Un bacio
x Giulia
P.S.- certo che mi va di fare 2 chiacchere, quando vuoi!
29 dicembre 2007
da anna
non ti sentire cosi! non sei l'unica
tutto passa ! vedrai..quando meno te lo aspetti! arriverà quella lucce! si la lucce della vita!e poi... essere felici o non sentirsi soli..non dipende da terzi! ma solo da noi! penasa solo che c'è gete che muore! lo so..dirai che consolazione!!ma se mediti un po... senza fermarti a te! scoprirai che la vita è un dono e va visuta al 1000% un bacio anna
29 dicembre 2007
da Silvia90
si infatti ANNO NUOVO, VITA NUOVA!anche se le tue amiche sono impegnate con il lavoro, qualche volta quando non lavorano tipo la domenica o quando non sono tanto impegnate esci con una di loro per andare al cinema, al ristorante, in un locale e parlandoci capirai se stai veramente bene con quella persona, perchè se così fosse la vostra amicizia diventerà sempre più unita.buona fortuna
29 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938