Pensieri

da kate per noga

Ricordo ancora quel peso sullo stomaco per più di un mese si era impossessato di me e del mio corpo...
Perchè?Perchè simo se ne era andato da me... Mi aveva lasciata scivolare così in basso da sola, mentre lui si era fidanzato nuovamente con un'altra ragazza...
Io ero li, sull'orlo di un precispizio, che non sapevo se buttarmi giu per dimenticare tutto il male subito o cercare di rimanere in bilico..
Ho deciso di continuare a camminare a testa alta evitandolo..ho per giorni e giorni evitato il suo sguardo, la sua presenza, la sua immagine!
Volevo solo sapermene fregare, ma non ci sono mai riuscita! è vero, tante, troppe persone mi dicevano"Ma lascialo stare quello...ha scelto lei a te perchè sa anche lui di non meritarti, tu meriti di più!"
Io tutte le volte che quelle persone mi ripetevano queste frasi avevo solo voglia di mendarle a fanculo, di dire loro che spesso al cuore non si comenda e che se amavo lui... c'era un motivo!
A distanza di tanto ci siamo rincontrati...faccia a faccia a parlare di cosa avremmo fatto a capodanno... e li, mi ha preso la mano..
Quella mano che l'estate prima mi rendeva il cuore felice.. mi guardò per un secondo ma io mi voltai! Volevo chiudere gli occhi e far finta di niente, ma quell'uragano che aveva scatenato in me non potevo evitarlo...si faceva sentire...
ora stiam assieme...
Lui l'ha lasciata per me...
sono estremamente felice, percè lo amo davvero ma quella paura...mi contorce ogni volta lo stomaco..
Ho paura, ho tanta paura

29 dicembre 2007

Categoria: Pensieri