CATEGORIE
da Anonima per tutti
sono una ragazza di 15 anni ed il mio problema e che mia madre non mi fa usare i tacchi che le mie amiche hanno già da quando avevano 13 anni e non mi fa nemmeno partecipare alle gite scolastiche con i miei compagni di classe e non mi lascia uscire con un ragazzo se volessi...Io le voglio tanto bene e anche lei me ne vuole, però come posso fare per far cambiare idea su quello che ho detto prima?
29 dicembre 2007
Categoria: Aiuto
da billyna
ciao.sai forse la tua mamma si comporta così proprio perchè ti vuol bene...perchè vuole proteggerti, i genitori hanno sempre qualche prolemino quando iniziano a capire che i loro adorati piccolini crescono e non sono poi più tanto piccolini in loro si scatena il panico...io sono più grande di te ma ti assicuro che se fosse per la mia mamma i tacchi non me li metterei neanche ora...io non so i motivi per cui non vuole lasciarti andare in gita o uscire con un ragazzo però il consiglio che ti posso dare è fai in modo che lei abbia fiducia in te,(per esempio mamma torno a mezzanotte!e che sia mezzanotte e non l'una, mamma esco con pinca pallina e che sia lei e non un motociclista 40enne...esempi stupidi lo so ma spero di essermi spiegata)e soprattutto parla con lei, e falle capire i tuoi bisogni vedrai che li capirà...ricorda però che la fiducia è tutto, dimostrale che di te si può fidare davvero e vedrai che si "ammorbidirà"...spero di esserti stata d'aiuto!ciao!
29 dicembre 2007
da GaTTiNa
ciao tesoro mio bello allora quello che hai scritto mi ha fatto ridere..allo stesso tempo riflettere..Sai mia madre è sempre stata un pò come la tua...Niente takki..niente buco al naso...Alle 7 a casa..niente ragazzo...DUE ROTTURE DI COGLIONI. Allora..sai forse x i tacchi a 15 anni è un pò tanto(dipende poi che tacco è) devi capire che i genitori non sono in grado di mettersi nei tuoi panni..raramente. Io ho fatto così, la libertà me la sono presa.
Vuoi il ragazzo? bene, quando cel'ai ci esci e gli dici che esci con le amiche.
Fai tutto con furbizia tesoro...: D nei limiti ovviamente. Io ho fatto così. E non me ne sono pentita. Baci baci
29 dicembre 2007
da bimbapervert
beh...è semplice la predni da parte quando è d umore buono...e con calma dolcemente le spieghi che tu non più una bambina che oramai 6 grande e hai bisogno di fare tutte le cose che le ragazze della tua età fanno...digli anche che non pretendi un cambiamento radicale ma poco per volta e se vuole conoscere i tuoi amici o il ragazzo che vorresti frequentare non rx male ma faglielo conoscere chiedendole d non metterti in imbarazzo...spero che questo consiglio t aiuti
29 dicembre 2007 - Milano
da anonima
Senti cio' che ti dico, io ho un figlio poco piu' grande di te e a volte quando mi dice: mamma voglio uscire a me viene il terrore piu' cupo, so che ha bisogno di uscire ma io non mi fido di questo mondo maledetto che puo' fargli del male, so che non potro' proteggerlo per sempre e che tra non molto prendera' il volo ma vorrei che quando decidea' di farlo sara' piu' corazzato capisci? Mamma tua non lo fa per cattiveria lo fa solo perche' ti ama moltissimo e cerca in tutti i modi di prevenire qualsiasi cosa possa minacciare la tua sicurezza. Lo so molte volte noi sbagliamo, ma io sono una mamma giovane guido la moto e vedo cio' che succede in giro e mi sento bruciare la pelle addosso quando vedo determinati atteggiamenti che molte "brave persone" hanno nei confronti dei ragazzini, non so come spiegartelo ma credimi se tua mamma ha quel comportamento nei tuoi confronti e' perche' anche lei vede, un giorno ti garantisco che anche tu avrai di questi problemi e solo allora potrai comprendere come sta sulle spine una mamma adesso non puoi capirlo e tutto ti sembra un dispetto nei tuoi confronti, ma giuro non e' cosi'.
29 dicembre 2007
da Marwa90
Ciao bella! Guarda te lo assicuro che ti capisco moltissimo perchèe io mi sono trovata e mi trovo ancora sempre nella tua situazione mi ma non mi fa fare un c***o! Non pargliamo di ragazzi perche a mi madre se viene a sapere che sono con un ragazzo mi butta dalla finestra! Anche se ho 17 anni! mia madre e peggio della tua ti giuro! Ma sai cara io ho fatto sempre come c... Mi pare! Xo come ha detto Gattina tt con furbizia! VIVI UN AVVENTURA CHE NESSUNO PUO SENTIRE IL SUO SAPORE SOLO CHE L HA PROVATA!
30 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938