Solitudine

da KimShaDy per Uff

Sarà una vita che non scrivo una dedica qui sopra.. ma veramente una vita. Sarà che qui è l'unico posto in cui posso sfogarmi in silenzio.. e di nascosto.. e prima di oggi non ne sentivo il bisogno. Mi sfogo in silenzio quando ho bisogno di parlare con me stessa.. + che altro.
Sono in uno stato confusionale adesso.. dove non so che quel che provo.. e neanke voglio saperlo. Sono in uno stato confusionale in cui la delusione avanza.. imperterrita.. e non c'è nenake l'amore a frenarla.
Beh.. forse proprio è perchèè c'è l'amore che ad avanzare è la delusione.. e nulla +!
Un pò delusa perchèè tutta la tua acidità.. la riservi a me. Xkè con il mondo sei gentilissimo.. ma se sono io a kiamarti sei infastidito a volte. Delusione perchèè il "diverso trattamento" lo ricevo al contrario.
Io dovrei essere la prima x te.. in ogni cosa. Come vorrei che ti dessero fastidio tutte le kiamate degli altri, ma che la mia, invece, ti facesse piacere.
Invece.. io odio kiamarti.. perchèè il tono che conservi x me non è mai come quello che vorrei sentire.
E adesso.. persino nei messaggi sei acido.. ogni volta che ti propongo qualkosa che a te non va.. non sai dire "no" in una maniera gentile..Sei acido.. antipatico.. insopportabile
E io non so.. io non ho + la forza.. io sono stanca.. stanca di questo ansia che provo a causa tua.. stanca di kiederti se vogliamo scendere.. stanca di viverti così male. Stanca, stanca, stanca. Oggi non ho voglia.. oggi non ho forza.. oggi non ho niente.
Oggi voglio stare sola. E sentirti solo x accordarci sull'orario. Nulla +!.. oggi mi sei antipatico..oggi non ho voglia di te.

29 dicembre 2007

Categoria: Solitudine

da Manuela

Come capisco le tue parole sconosciuta amica...

29 dicembre 2007 - Torino

da miky

mi dispiace ma tutto questo ks che hai detto qui dille a lui...dille che sei stanca del suo comportamento e che facesse l'antipatico con qlkn altro...baci

30 dicembre 2007 - Salerno

da Kimshady

Già.. se le capisci vuol dire che un minimo l'hai provato.. e mi dispiace...

30 dicembre 2007