« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da linda per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da giulia

io ho un anno in piu di te e faccio il primo anno al classico a como...e sinceramente io adoro la mia scuola, mi piace...è impegnativa, molto, i compiti non sono pochi, ma sono riuscita ad organizzarmi e faccio pure pal^lavolo tre volte alla settimana... e non rinuncio certo ad uscire con gli amici o a vedere il mio ragazzo!!
devi partire con grinta e voglia di fare e vedrai che ce la fai...io per ora ho ank buoni voti...e il greco una volta che lo prendi bene è quasi bello!!

2 gennaio 2008 - Como

da federica92

faccio il secondo anno di classico e non è affatto un suicidio. il sabato e la domenica esco tranquillamente e ho anche parecchio tempo libero durante la settimana per stare con gli amici..poi se a te piace non stare a sentire gli altri, ma ascolta il tuo cuore e fai quello che ti dice di fare, credimi ti troverai bene!!ciao un bacio

3 gennaio 2008

da gabriele

se sei brava vai! comunque si è una mazzata ma se t paice studiare cè la fai
bisogna dire che è anche importante godersi la vita
ma sei grande e cè la farai
smakkk

4 gennaio 2008 - Varese

da pikkola

ankio sono in terza media e x fortuna la skuola l ho già scelta.io non ho mai pensato d fare il classico perchè non m piace molto(io preferisco lo scentifico).ho sentito gente che ha detto che il classico è pesante ma se tu credi d potercela fare, perchè no??!!è una scuola impegnativa ma se hai le capacità d affrontarla...bacioni e facci sapere!!ciaooo

4 gennaio 2008 - Milano

da Kurt

Ogni scuola ha i suoi pro e i suoi contro.

Ai professionali il carico di studio (soprattutto a casa) e di impegno è minore, ma fai anche 40 ore e arrivi ad essere anche due pomeriggi a settimana a scuola.

Al classico devi si è vero studiare molto soprattutto a casa, ma ci sono curricula anche con meno di 30 ore, (da 26-28 alle volte) il che significa che per 2-3 giorni a settimana fai 4 ore e poi te ne vai a casa.

Uscire o non uscire, studiare tutto il giorno e stare sui libri la notte è una scelta tua, io ho amiche in licei scentifici e classici che lo fanno (e credo che sbaglino perchè non si vive per lo studio) e amiche delle stesse scuole che non lo fanno.

Kurt

4 gennaio 2008

da francy

linda anke io ho il tuo stesso problema però alla fine o trovato una risp quella che non me ne dv fregare di quello che diko gli alri ma di quello che è meglio x me. infatti o deciso che a gennaio mi iscriverò al classiko poi basta che study e tt diventa facile ciao penso che il mio consiglio ti possa essere utile

5 gennaio 2008 - Foggia

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »