CATEGORIE
da cicciolina per tutti
come cambiano le cose nel giro di pochi giorni. l'unica grande enorme realtà è che lui è sempre stato sincero e leale nei miei confronti. Mai una bugia, una frase riportata male o non spiegata; questo devo ammetterlo. Fra poche ore compio 18 anni e sono tanto agitato x cosa poi...boooo...forse x la grande folla che mi farà sentire completamente a disagio, x i numerosi regali, x la convivenza con alcune persone che non mi allietano proprio le giornate...boooo...tutta una serie di motivi.. ma la cosa strana e grave è che a distanza di poche ore la persona con cui mi andrebbe di parlare e di stare più di tutte non è il mio ragazzzo ma lui...lui che mi ha fatto battere il cuore e provare emozioni che da tempo non provavo o credevo sepolte. Ho tante idee in mente e vorrei tutte realizzarle xò questo comporterebbe dolore a delle persone a me molto care x cui sto zitta, in silenzio e l'unica cosa che faccio è pensare...viaggiare con la mente e immaginare. Cmq spero di trascorrere un felice compleanno e un sereno anno nuovo! vi voglio bene!!!!
29 dicembre 2007
Categoria: Sfoghi
da Soffocamento
Appena ho letto la tua dedica ho deciso di scriverti subito...Non reprimere le tue emozioni, non tenerti tutto dentro, non immagginare solamente per paura di far soffrire le persone care... Io ho vissuto la tua stessa esperienza, dopo 4 anni e mezzo che ero fidanzata ho conosciuto un altra persona...lo pensavo sempre..immagginavo mille situazioni e occasioni...questo per piu di un mese, tutto questo accadeva solo nella mia testa appunto perchè come te non volevo fare soffrire prima il mio ex, e poi le altre persone a me care...Poi non cè l'ho fatta piu...soffrivo troppo, non dormivo e mangiavo piu, non riuscivo piu a reggere la situazione, e...ho deciso di lasciare il mio fidanzato!Ci ho sofferto parecchio inizialmente, ora stò un pò meglio...con l'unico errore che vado dietro ad una persona che dice che non mi darà nulla..!Non me ne pento però!Per questo ti dico...ascolta il tuo cuore, anche se sai che ci possa essere la probabilità di soffrire!In bocca al lupo...e tanti auguri!
30 dicembre 2007 - Reggio Calabria
da miky
innanzitutto tantissimi auguri per il tuo dciottesimo compleanno... poi...nn buttarti giu cosi e cerca di stare bene ora che è il tuo comp e che l'anno vekio si sta x kiudere...nn ho capito tanto bene... kmq...nn stare con gente che non sopporti..è un consiglio...baci
30 dicembre 2007 - Salerno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938