CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Ortensia
Oddio..sta arrivando capodanno.
Sono anormale io se preferisco passarlo da sola invece a delle persone che si..piu o meno conosco..ma tutte coppiette! Insomma io ormai ho deciso.. lo festeggio con i miei.. e da quando ho preso questa decisione mi è tornato il sorriso.. prima ero ansiosa di passare capodanno con persone sconosciute.. ma alla fine cos'è capodanno?? Perchè si deve festeggiare x forza con "amici".. io quest'anno lo sto veramente odiando.. e non vedo l'ora che passi.
Lo so non sono una persona molto socievole.. ma non mi va di stare con persone controvoglia.. solo perchè a capodanno bisogna stare in compagnia.. dove sa scritto?? Sono anormale lo so.. me lo dico anche da sola!
Voi invece..cosa farete il 31??
Un bacio..scusate per lo sfogo..
Ortensia 87
29 dicembre 2007
Categoria: Solitudine
da giulia
concordo...anche se devo ammettere che passarlo con gli amici è bellissimo...io purtroppo non l'ho ancora accetato per cui mi aggrego a chiunque dato che non ho più un gruppo...certe volte faccio il tuo stesso pensiero e mi dico che devo sbattermene ma poi non ce la faccio...cerco disperatamente persone con cui uscire e non dico mai a nessuno che in realtà sono a casa da sola a vedere maria de filippi!è bruttissimo non avere un gruppo di amici con cui uscire...non l'avevo mai provato..ed effettivamente bisognerebbe capacitarsene...ma è dura...spero di cuore che passerai un felice capodanno anche con i tuoi..io vorrei avere la tua stessa forza di farlo!
29 dicembre 2007
da PiCcOliNa
verranno degli amici di mia mamma che io odio con i loro figli che io odio. wow! che allegria!io sono una persona socievole ma questo anno non voglio nexuno in mezzo ai piedi il 31, il 2007 è stato un anno molto difficile e molto brutto x me... comunque non sei anormale baci e buon 2008!
29 dicembre 2007
da Loris
Io sono pienamente d'accordo sul fatto che capodanno non è altro che un simbolo, niente di più. Gli ultimo capodanni sono stati una schifezza e penso che questo non sarà meglio. Vorrei fosse già passato. Ciao ciao.
29 dicembre 2007
da Anonimo
anche io non vedo l'ora che passi..lo odio..lo odio..
29 dicembre 2007
da Giorgio
Mi sta capitando tutto anche a me, non so cosa fare, cosa pensare.Amici che ti sfruttano, ragazze che nemmeno ti guardano, eppure sono simpatico e socievole e in fin dei conti nemmeno brutto...ma allora xchè il sabato sera non esco?
29 dicembre 2007
da Anonimo
e finisce il 2007.. l anno peggiore della mia vita.. ma vedo che non siamo in pochi.. anche se questa non è per niente una consolazione. io penso che lo passerò a casa, a guardare un bel dvd (da solo, i miei andranno dai parenti a divertirsi) ma ovviamente facendo finta di dover uscire, o i miei genitori si preoccuperebbero per il loro figlio asociale ed eremita.
Avrei tanto da dare, sia come amico che come ragazzo..ma semplicemente nessuno è interessato più a me, e io sono anche stufo di s**ttere la testa contro mille muri..
30 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938