Aiuto

da killah

Raga un consiglio semplice semplice...secondo voi devo fare gli auguri di compleanno al mio ex con cui sono stata per un anno?non ci siamo lasciati molto bene, lui mi ha deluso ma comunque gli voglio bene e non me la sento di non fargli nemmeno gli auguri!anche se sia lui che io ora siamo fidanzati...pensavo a un messaggio semplice, ma rimanendo comunque distaccata...che dite?grazie per le risposte!

30 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da kik

ma che auguri ???? il assato è passato... si lascia alle spalle !!!

30 dicembre 2007

da Kiaretta93

Secondo me non c'è niente di male se gli mandi un semplice mex! baci buona fortuna!!

30 dicembre 2007

da Sawsan

siiii... vai fagli gli auguri non perdere mai nessuna occasione che ti capita.. su fatti coraggio! nn si sa mai ke succedera!!!!

30 dicembre 2007

da desi

certo pure io glieli ho fatti al mio ex che avevo tradito.e lui si è emozionato perche non credeva che l'avrei ricordato...fallo non ti costa nulla infondo è un mess perche lui ha fatto parte della tua vita

30 dicembre 2007 - Avellino

da Gaby

mah secondo me non glieli dovresti fare! soprattutto se dici che ti ha deluso e che ora siete entrambi fidanzati! è un ex, quindi vuol dire che fa parte del passato, meglio lasciarlo così, a meno che non si voglia farlo ritornare!! ma visto che non credo sia il tuo caso allora ti direi di lasciar xdere!

30 dicembre 2007