Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lilly

che senso ha la frase "ti lascio perchè ti amo troppo" io non sono mai riuscita capirla, quando la sentivo nei film mi sembrava una gran presa in giro ma ora che me l'hanno detta a me non sò più cosa pensare...aiutatemi a capire...

30 dicembre 2007 - Massa

Categoria: Domande

da Ilaria

Scusami, ma ti sembra abbia un senso sta cosa?? TI AMO= sto bene con te, non ti vorrei mai lasciare, mi completo solo quando sto con te, e mi lasci??
Ma queste persone dovrebbero avere, scusami il termine, le palle di dire, guarda, ti lascio, perchè ti amo troppo poco, o non ti amo affatto, pensavo fosse amore invece era... eh chi lo sa? Infatuazione, cotta? Sta di fatto, che sta cosa cara mia non regge proprio, uno che ti dice così, meglio perderlo che trovarlo, fidati.
Posso capire il tuo stato, perchè appunto non si riesce a dare una motivazione alla cosa, ma credimi, se riesci, scava a fondo, e cerca di capire il vero motivo.

30 dicembre 2007 - Vicenza

da Anonimo

è solo una banale stupida scusa

30 dicembre 2007

da alice

ciao...già è solo una scusa...ha ragione ilaria quello non ti ama propio..
in bocca al lupo..

30 dicembre 2007 - Verona

da ely

cerca di capire cosa vuol dire

1 gennaio 2008

da Auanagana Bob

Si é una frase molto coerente come questa:-Adoro le formiche quando invadono il mio pic-nic!
... Bye

1 gennaio 2008

da Anonimo

è una grande cavolta però se dovessi entrare nella mente di uno che dice questa frase beh..la penserei così " meriti tanto, forse non sono in grado di renderti felice, ho paura di farti soffrire"cose così..però non avendo senso è una frase da grande presa per il culo!

1 gennaio 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »