CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Irene
Io lo odio il periodo di Natale, tutte queste feste non fanno altro che ricordarti quanto sei solo, perchè nessuno, oltre la tua famiglia, ti ha fatto un regalo. E sai perchè? Perchè nessuno pensa a te, non hai nessuno, sei solo, senza amici.
Finché vivrò mi chiederò come mai io non ho amicizie e gli altri sì.
Non so cosa ho che agli altri non piace, non so perchè sono sola a 19 anni e mezzo.
A volte di notte non riesco a dormire e penso alla mia vita, che al momento è grigia, non c'è nulla di bello nelle mie giornate, una più noiosa dell'altra.
Una vita di sacrifici, qualsiasi cosa io per ottenerla ho dovuto lottare, non ho mai fatto niente con facilità.
A scuola non sono mai andata bene, ottenevo dei risultati appena accettabili, amicizie a scuola ne ho sempre avute pochissime, quasi nessuna.
Eppure mi reputo e mi sono sempre reputata una ragazza simpatica, di compagnia, dolce, ecc (non per essere modesta ma è davvero così).
Ma non ho mai trovato una vera amica.
E mai la troverò.
30 dicembre 2007
Categoria: Solitudine
da giulia
tutte le persone sole odiano il natale tranquilla!!comunque se posso darti un consiglio..occhi agli amici che desideri avere..perche molte volte sono i primi a voltarti le spalle quando hai bisogno!fidati di te stessa è molto meglio!
30 dicembre 2007
da Lina90
Hei ciao...sembra di averla scritta io questa dedica...mi rispecchio perfettamente nelle tue parole...anche io come te non ho amici e sono sola...e soffro per questa cosa!Mi farebbe piacere parlare un pò con te...rispondi se ti va..un bacio e in bocca al lupo!
30 dicembre 2007 - Napoli
da Agnese
ciao Irene...ho letto la tua mail...
sai anche per me è così...le feste, che dovrebbero essere un momento di relax, diventano invece un momento di tristezza...
nel mio caso mi rendo conto di avere tante persone attorno a me...però alla fine ognuno pensa per se e nei momenti più difficili tu ti ritrovi sola con te stessa, con le tue paure e i tuoi vuoti...e hai paura di sprofondare...
si cara ti capisco proprio...
ti sono vicina con il pensiero!
Agnese
30 dicembre 2007
da Rita
Anke io mi trovo nella tua situazione e so che è bruttissimo io ho 22 anni... come te anke io soffro di solitudinenn innagini come ti capisco.. non avere nessuno...nessun amico è bruttissimo restare a casa sempre sabato domenicae tutto il resto della settimana è bruttissimo nessuno che ti kiama che ti pensa nesuno che ti ascolta o magari che ti capisce...ti auguro come mi auguro anke io che il nuovo anno ci porti un po di serenità e magari un amica... in bocca al lupo...ciao...
30 dicembre 2007
da elena
anch'io mi sento tanto sola niente amici/amiche... ma ho un grandissimo amore mi sta sempre vicino e mi da tanto coraggio...ma lui a la sua vita, sui amici suoi problemi... e quando ritorno a casa sono da sola... ho perso da tanto tempo la mia autostima... mi chiedo tante volte come mai sta con me????cos'ho di speciale... adesso prima del capodanno mi sento sola e con una vita griggia...proprio come te...
31 dicembre 2007
da miss xxx
sono commossa da quello che hai scritto...perchèé anche io sto vivendo più o meno la tua stessa situazione...ti auguro di trovare delle persone che ti vogliano veramente bene e che non ti voltino mai le spalle, come molte persone fanno.
31 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938