Aiuto

da stefania per tutti

si può accettare, dopo 2 anni, di essere lasciati dalla persona più importante della vostra vita, perchè dice che, anche se vi vuole bene anche più di sè stesso, è meglio andare..perchè non sarà capace di rendervi felici?!! io non credo che mi voglia bene più di sè stesso, perchè se così fosse stato, allora adesso avrebbe fatto ciò che a me faceva stare bene, ciò che mi rendeva felice e cioè LUI... adesso so che sta male, perchè senza di me, anche lui non vive...oddio... sono io che non capisco o sta cosa è troppo contorta??

30 dicembre 2007 - Novara

Categoria: Aiuto

da chiara

le risposte sono solo nella comunicazione, nei chiarimenti, senza aver paura di manifestare i dubbi, le domande, i pensieri, le opinioni.
solo nella chiarezza reciproca e nella sincerità si vede la strada e si chiarisce la situazione... nel bene e nel male...
è sempre meglio che distruggersi nei tormenti... in bocca al lupo

30 dicembre 2007

da anonimo

..anzi è stato onesto e te l'ha detto!PENSA C'è QUALCUNO CHE SPARISCE DIRETTAMENTE!lui ti ha detto che non è capace a renderti felice..magari anche lui sta attraversando un periodaccio..

30 dicembre 2007

da sara

si deve accettare il fatto che lui non ti ami più... non si può accettare la skusa che si è inventato... skusa la durezza ma io la penso kosì. buona fortuna.

30 dicembre 2007 - Genova