Addio

da kamikaze

voglio augurare un buon fine anno al mio amore...finito. ho fermamente deciso che non penserò più a lui, che non lo cercherò più. cercherò la serenità nelle cose belle della vita che ho: la mia famiglia.
addio amore mio, anzi solo addio.
so che il 2008 porterà cose nuove nella mia vita ma non te.
ADDIO!

30 dicembre 2007

Categoria: Addio

da Angela

Anche io ho detto addio alla persona che amo; il 2008 dovrà cominciare in un altro modo anche se sto malissimo e non riesco a smettere di piangere, ma quando ti accorgi che tu vali di più del suo amore allora è meglio cosi.
Un grande bacio a te e al coraggio che hai avuto per prendere questa decisione che il 2008 ti porti quello che desideri

31 dicembre 2007

da kamikaze

brava angela, sei già sulla buona strada. se lui non merita il tuo amore, devi avere la forza di dirgli addio. io ho rischiato di mettere a gambe all'aria 18 anni di matrimonio per un amore impossibile (non sono ancora del tutto convinta che lui non mi ami ma la distanza non ci è amica). ci saranno senz'ltro momenti bui e malinconici ma, proprio in quei momenti, bisogna rialzare la testa, inspirare e...tenere duro. io sto ritrovando la serenità nelle piccole cose, negli sguardi di mio marito e nelle coccole dei miei figli: sono fortunata. spero che anke per te il 2008 porti tante cose nuove e belle. un bacio e auguri sinceri

31 dicembre 2007