« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Joseph

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonima

Ragazzi e ragazze anch'io resterò a casa. Nell'ultimo anno ho lavorato ben 12h al giorno, ho distrutto le poche amicizie che ero riuscita a costruirmi e mi sono tenuta due lavori precari. Il 2 gennaio rientrerò al lavoro, ho due lauree, pubblicazioni e esperienza da vendere ma faccio la segreteria e la mia collega mi sommerge di insulti forte della certezza che dopo 20anni di lavoro non la manderà via nessuno. Non sono stata ad un cinema, ne ad un teatro e neppure ad un concerto di musica classica durante questi pochi giorni di riposo. Sogno una passeggiata e della buona musica... un po' di canti natalizi e un lavoro di 36h settimanali. Mi tengo due lavori precari 70h settimanali, la collega dispotica, gli insulti, la mia solitudine e tante lacrime... ovviamente una persona che passa il Natale con la sua famiglia dopo avermi illusa che io ero l'unica sua famiglia esistente. Cosa altro dirvi??? In questa società moderna siamo in buona compagnia.

31 dicembre 2007 - Roma

da Anonimo

anch'io passero' il capodanno da sola...
uffa...
io odio capodanno...

31 dicembre 2007

da anna

anche io passero il capodanno da sola ho paura...quest anno non è stato per niente facile per me, ho avuto problemi legati all ansia, giornate assurde e nervose, questa è una di quelle...il mio ragazzo che non comprende il mio problema oggi era tutto inca**ato per motivi futili e materiali da risolvere e si è offeso perchè io non gli do una mano...ti credo ero in piena fase d ansia triste per questa fine dell anno!! e quindi mi sa che stasera sarò sola soletta con la mia ansia...che tristezza!!

31 dicembre 2007

da vale

hey, cavoli che brutto!non vi capisco fino in fondo, perché grzie a Dio non sono sola, ho tantissimi amici attorno a me...ma sapete una cosa?non è sempre stato così...e mi sono ritrovata anch'io da sola, triste e delusa da tutto..la cosa peggiore che potete fare?chiudervi in casa!si certo, forse inquesta giornata non è il massimo mettersi a girare per la città..forse, anzi sicuramente me ne starei ancheio in casa, come ho fatto l'anno scorso cari miei..sono andata da amici, ma era come se fossi sola, all'una ero in casa, nel mio letto a piangere..quasi disperata...ebbene le premesse erano tutte perché quest'anno fosse pessimo..sapete com'è stato?l'anno più bello della mia vita...un anno così straordinario che sono immensamente triste stia finendo...non chiudetevi in voi stessi!reagite!uscite, non piangetevi addosso!non continuate a ripetervi quanto siete tristi, soli,sfortunati...REAGITE!!!giorno dopo giorno, passo dopo passo..apritevi agli altri..credete in voi stessi!tutto cambierà ma se lo voorrete davvero..ve lo giuro!la vita è immensamente bella, meravigliosa,straordinaria...e ve lo dice chi sta iniziando a vivere ora!a 25anni!auguri a tutti..che sia davvero un 2008 maraviglioso...un 2008 in cui riusciate a ritrovare VOI STESSI prima di tutto!in bocca al lupo

31 dicembre 2007

da sonoproprioio

capisco tutti giovani e meno giovani..anche quest'anno tutti tra amici o in famiglia a farsi gli auguri...ed io qui sola ad aspettare un sms scritto di nascosto...

31 dicembre 2007 - Roma

da Anonimo

Incredibile! Anche io sono alle prese con la statistica questa sera... e vedo che siamo in tanti. Buono studio ed in bocca al lupo per gli esami.
Buon anno a tutti

31 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »