Aiuto

da Hilary

Ho davvero bisogno di un consiglio!
Aiutatemi!!!
Tu è cominciato un anno fà, davanti questo pc quando ho conosciuto LUI..X me il ragazzo più fantastico che abbia mai conosciuto..Abita non molto lontano da casa mia, è più grande di 10 anni circa e mi sono resa conto fin dall'inizio che era troppo importante x me.
Da quando LUI è entrato nella mia vita mi ha inflenzato Completamente.
Non faccio altro che pensare a LUI.
Non faccio altro che scrivere il suo nome ovunque. Non faccio altro che piangere davanti una sua foto!
Un mese fà circa ci siamo incontrati finalmente, ma come amici!
Ho visto quel ragazzo che mi fà sognare ogni giorno dietro questo schermo e questo tastiera priva di emozioni... !Ho visto il suo viso, i suoi occhi... UN ANGELO... troppo bello! Ormai è un anno che vado avanti così, voglio dare una svolta a questo situazione...perchè voglio che sappia quanto tengo a Lui... e a quanto mi fà impazzire... e forse sì...di quanto mi sto innamorando perdutamente! Ma ditemi come posso fare x dirglielo o x farglielo capire?!
Ho paura che lui decida di troncare anche la nostra amicizia. Cosa posso fare?

31 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da kitty

digli che x te è iniziato tutto con l'amicizia e con il passare del tempo ti 6 resa conto di quanto è importante lui x te... a me non è mai successo quindi non ti posso dare un consiglio vero e proprio... questo è qll che avrei ftt io.. attenta che magari tu avendo 10 anni in meno di lui ti consideri trp giovane x lui.. ciao! e buona fortuna!

31 dicembre 2007