CATEGORIE
da Anonimo
È brutto arrivare a 17 anni e non avere un amico che sia uno ma soprattutto non avere una ragazza. È brutto perchèè deludi te stesso... Quando qualke anno fa pensavo a come sarebbe stato il mio futuro non avrei mai pensato di rimanere cosí solo... Che delusione... E ora che siamo in questo periodo di feste (x gli altri) la solitudine si fa sentire sempre di più e la tristezza pure. Vorrei tanto conoscere una persona che ha i miei stessi problemi perchè mi potrebbe capire ma ho capito sono solo nella mia solitudine sono diverso dagli altri e non so cosa fare. A natale mi è venuto l'impulso di fare gli auguri ai miei "amici". Peccato che non ne ho. È stato brutto andare nella rubrica del cell e scoprire di avere quasi solo i numeri di servizio del gestore telefonico. Ne avevo 2 di numeri dei miei "amici"..Non hanno risposto agli auguri.. Non cambiera mai niente.
31 dicembre 2007
Categoria: Solitudine
da NighT
Sono messo così anch'io... e di anni ne ho quasi 19 ormai... fatti forza...
31 dicembre 2007
da Alex/Darth_NodTEK
io ne ho 24 di anni e sono nella tua stessa situazione, sto malissimo non so che fare... io nemmeno ce l'ho il cell. tanto non ho nessuno a cui scrivere, da anni ormai... non cambiera' mai niente.
1 gennaio 2008 - Milano
da Luca
è vero allora che la gente è infelice... mi dispiace tanto, sono anche io nella tua stessa situazione...buon anno e speriamo che le cose cambino veramente una volta x tutte...
1 gennaio 2008 - Varese
da Marko
cambierà tutto invece...dipende solo da voi, apritevi di più con gli altri.pensate di meno e agire di più, ponendo da parte la timidezza.ve lo dice uno che era timido e isolato...nel giro di un anno ho avuto diverse ragazze e allargato le mie conoscenze...e tutto perchè? perchè mi sono buttato senza avere paura di niente e nessuno...perchè il mondo è tuo, è vostro, è di ognuno che abbia la forza, la volotnà e il coraggio per prenderselo. Forza e coraggio sono dalla vostra.Ce la farete ne sono certo! credeteci, senza buttarvi giù, fallimento dopo fallimento migliorerete sempre di più.Il vostro spirito ora è più forte perchè si è rinforzato vivendo in una tale situazione, Imamginate una persona sempre stata piena di amici e ragazze se dovesse trovarsi all'improvviso isolata e sola come voi ora. Resisterebbe poco perchè non ne sarebbe preparata. Perciò forza e coraggio e sorridete sempre!!
2 gennaio 2008 - Roma
da cassandra
come ti capisco! anche io mi sento molto sola. è brutto a 18 anni andare ancora in giro con la mamma e il papà senza avere un minimo di vita propria.le amiche che avevo a poco a poco mi hanno deluso tutte perchè nei gruppi delle femmine per quanto si può essere amiche c'è sempre invidia e un pò di "cattiveria". durante le feste sicuramente la solitudine si fa sentire maggiormente perchè si pensa che tutti gli altri siano felici.Cmq non scoraggiarti, io ho da poco intrapreso un'attività di volontariato che mi appaga molto e mi consente di conoscere nuove persone. spero che tra poco le cose cambino e spero che il ragazzo per il quale un pò soffro si accorga che la sensibilità e l'umiltà sono doti rare da trovare nelle ragazze di oggi che si nascondono semplicemente dietro a tante maschere d'apparenza. non scoraggiarti anche se è dura io lo posso capire bene.
2 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938