Pensieri

da aggelia

è il 31 dicembre, e sto pensando un po'.Mi sembra che questo giorno, almeno quest'anno, sia il capolinea di una lunga corsa in treno.
é il 31 gennaio 2006, festa con gli amici della puglia, un po' di malinconia che è rimasta, i rimasugli del dolore per la Sua morte verranno definitivamente spazzati via dall'anno nuovo. Mezzanotte, tanti auguri di buon anno, e si parte, con un bagaglio esiguo. é strano questo viaggio, si parte con una valigia leggera, e si arriva con un bagaglio enorme.
Partenza, decollo, no c'è nessun controllo! Il treno corre, e tutto ricomincia. La prima persona da ringraziare è la mia amica mary, che adesso è ancora al mio fianco. La no stra amicizia è sempre piu grande.
Poi ci sta matti.Oddio, matti. Che strano ragazzo che eri! la mary mi ha sempre detto che per lei tra noi c'era qualcosa di piu, ma non l'ho mai ammesso.Me ne accorgo solo ora, a distanza di tempo, quando lo rivedo e mi accorgo che adesso mi sta pure antipatico.
E poi il treno corre, vola sui binari, e l'estate è alle porte. La mia risata si faceva piu intensa, i rapporti con dario erano sempre piu stretti. Era tutto perfetto. E si parte per il mare. Ho fatto casini su casini.. Ho fatto star male tante persone, ma sono proprio quelle che alla fine mi dedicavano le canzoni e cercavano i miei baci. E adesso ci sentiamo ancora...
L'estate avanza, dai finestrini entra un odore intenso di fiori, di felicità e soprattutto di amore.
E ad agosto, il culmine della mia vita.
L'accordo grave e acuto allo stesso tempo che da sapore al brano che scrivo. LUI. Bastano queste tre lettere per capire di cosa parlo.
Lui che non rivedrò MAI piu, lui che mi ha dato tanto in cosi poco tempo.
Vi giuro, è stato qualcosa di magico.
Adesso non mi rimane niente, solo qualche foto e un pezzo di stoffa. E un grande ricordo. Ma è stato qualcosa di troppo forte per poterlo descrivere. Una vera e propria "botta di vita"!Poi quella breve sosta finisce, e dopo l'ultima settimana di divertimento, è ora di mettere la testa a posto e di mettersi in mente che tra poco inizia la scuola.
E adesso è il 31 dicembre, questi 3 mesi sono volati via in un soffio sulle note della malinconica melodia del ricordo di lui. E tra pianti e nostalgia si tira avanti.
Non esprimo alcun desiderio per l'anno che verrà,come ho sempre fatto.
Aspetto solo che torni l'estate, e mi preparo a prendere il prossimo treno...
bacioni, Aggelia

31 dicembre 2007

Categoria: Pensieri