Amore

da Federica PIC per il mio topino :)

É mezzanotte e penso a te...
strano, vero? Naa... ascolto la musica, viaggio con la mia immaginazione e sogno te.
Se mi coglie la tristezza mi basta chiudere gli occhi e pensare al tuo sorriso e la mia mente si apre su nuovi orizzonti, colorati di rosa e celeste. Ogni momento passato insieme a te è per me, fonte di calore; ogni giorno, io prego che non abbia da finire mai, anche se sono consapevole che tutto ciò che io spero, è vano... ma voglio illudermi che tu, amore mio, non abbia da finire mai.
Vivo con la gioia e la voglia di rivederti, poterti baciare e stringerti nuovamente a me.
Sono grata al destino per avermi concesso d'incontrarti, conoscerti ed amarti. Tu non saprai mai, quanto tu sia importante per me; tu non capirai mai, l'amore che nutro per te.
In parte è meraviglioso, perchè tu, sai rendermi felice, tu sai colmare il mio cuore di forti, brevi ma intense emozioni. Tu, sei quell'amore che vive in me. Sempre. E mi accompagna durante la giornata. Da quando mi sono riscoperta innamorata, la mia vita è cambiata totalmente, in meglio, s'intende. Mi hai portato quella felicità che avevo dimenticato, mi hai fatto riscoprire quei "batticuori" e quelle gioie ke hanno riaperto il mio cuoricino.
Insomma... tu sei tutto ciò che c'è di più bello per me :) !!! Ma amarti così tanto, mi fa male... a volte sono così presa, da dimenticarmi che non sarai mai completamente mio...
così contenta da scordare che perderò anche te, e così sensibile da provare tanto amore da non poterlo contenere, ritrovandomi a piangere senza alcun motivo, x gioia penso... Il tuo viso, i tuoi sorrisi, la tua voce, i tuoi occhi, i tuoi baci, le tue carezze, i tuoi riccioli e la tua presenza mi danno sicurezza e mi fanno sentire speciale, per te. Con te mi sento amata... amo tutto di te, e ti amo intensamente. Sei la mia ragione e la mia pazzia, sei la gioia ed il dolore, la luna e il sole. Sei il mio dolcissimo, tenero amore :)

23 gennaio 2004 - Genova

Categoria: Amore

da Baby

E' bellissimo quello che hai scritto!!!!!

28 gennaio 2004