CATEGORIE
da Anonimo
prima di tutto fa schifo! secondo i profe sono pagati? no, noi dovremmo essere pagati perchè dobbiamo fare tutti quei compiti e se non riusciamo a finirli o cosa nota! i profe entrano in classe spiegano e fine giornata, noi dobbiamo seguire, fare i compiti e se qualcuno di voi fa sport come me deve andare... lo sport è la cosa + bella ma se non finisci i compiti ti obbligano a stare a casa a finirli ora volevo odire tutte e 5 le mie profe e tutti e 4 i miei profe. siccome non si può scrivere parolacce volevo mandarli a quel paese!!!!
1 gennaio 2008
Categoria: Scuola
da Ermes
Dal tuo discorso mi pare di capire che sei alle medie. Beh, in realtà gli insegnanti sono pagati proprio per far studiare i loro allievi, non per lasciarli senza far niente. Poi, certo, lo sport è importante, ma se uno studia, specialmente se è nei primi anni di studio, la scuola dovrebbe avere la precedenza, almeno così penso io.
3 gennaio 2008
da kikka91
ma vai a studiare...che in futuro pagheranno te.è giusto che i professori vengano pagati, pensa solo che loro per fare questo lavoro hanno passato quello che stai passando tu...baciuzzi
4 gennaio 2008
da Kurt
Ti propongo di andare ad insegnare in una scuola gratis per un mese, con magari gli alunni che ti prendono in giro o, peggio, fanno i bulli. Dopo mi spieghi se lo faresti per tutta la vita come lavoro.
L'insegnante non è un mestiere facile come si crede: lavorare con i ragazzi (soprattutto in certi istituti professionali) non è facile. Inoltre la giornata dei prof non finisce quando suona la campanella: bisogna preparare la lezione dopo, creare e successivamente correggere le verifiche, andare ai consigli di classe, preparare le interrogazioni. Sveglia, non credere che tutto ti sia dovuto!
Su quanto vengono pagati e sulla quantità di ore che fanno poi sono d'accordo: si può discutere.
Kurt
4 gennaio 2008
da vally
io frequento la scuola media..la scuola mi ha aiutata a crescere, a maturare, e la persona che sono ora, lo devo alle persone che lì dentro ho conosciuto..le mie amiche, gli insegnanti, che mi hanno sempre ascoltata, tutti..ho conosciuto tanta gente e imparato cose nuove, che ora mi sono utili..se non studi ora, ti ritroverai ignorante da adulto..cogli l'attimo che fugge...non restare a non fare niente tutto il giorno, prendi in mano un libro...almeno lì troverai le parole, che magari ti servono..credimi..un giorno, sari debitrice o debitore alla scuola..perchè quello che sari in futuro, sarà grazie alla scuola, agli insegnamenti e alla gente che hai incontrato lì dentro..ciao..
5 gennaio 2008 - Gorizia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938