« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da NESSUNIDENTITA per TUTTI

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da roberta

qua oggi non fa molto freddo, diciamo che è sopportabile... sapere che tutte queste cose che scriviamo aiutano le persone e ci si rispecchia mi fa veramente piacere... alla fine il mondo è piccolo e tutti nel loro profondo si sentono soli chi piu chi meno... noi forse un po di più! Be un abbraccio...

3 gennaio 2008

da pesciolino

ciao,
oggi doccia fredda. Mi hanno telefonato perchè è morto un ragazzo di 19 anni che ha suonato la tromba con mio figlio anche i primi di dicembre.
Tante volte penso che mio figlio lo manderei volentieri a stendere, eppure, solo all'idea che possa capitargli qualcosa di brutto divento matta.
Non so di cosa sia morto ma non è questo il problema, è se io riesco a far capire alle persone che ho intorno quanto siano importanti per me. Ragazzi non dubitate mai dell'amore dei vostri genitori, perchè anche se a volte siamo dei disastri, noi vi portiamo dentro le nostre vene oltre che nel nostro cuore.
Mentre vi scrivo immagino i visi delle persone e magari se ci incontrassimo ci passeremmo accanto ignorandoci.
Mi tornano in mente le parole di un poeta che ho studiato nel giurassico, il senso è questo:
anche se sembra che una persona sia sola, quando viene a mancare, anche solo il fatto che uno lo abbia notato, vuol dire che ha avuto importanza. Voi cercate di non mancare, siate presenti, siete sicuramente molto giovani e solo la vostra forza può darne agli altri
Un bacio

4 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »