Aiuto

da Già per boh?!

.. ma possibile che la "mia ragazza" (non so nemmeno io che tipo di rapporto abbiamo) sia l'opposto di voi?.. io cerco di fare di tutto per cercare di capirci qualcosa... e lei niente.. a momenti mi sembra dolcissima... a momenti non capisco che cavolo vuole.. se conto qualcosa per lei ecc ecc Come mi posso comportare!?! ... io + di così non posso fare e comincio a starci male ad essere sempre teso ecc ecc.. e questo non mi piace!... ma non è semplice mollare tutto!

23 gennaio 2004 - Perugia

Categoria: Aiuto

da Davide79

Le donne caro mio sono strane ed è per questo che tanto ci piacciono...
La mia ex, era uguale alla tua ragazza, a volte dolcissima, a volte ce l'aveva con me senza motivo...
Alla fine mi ha lasciato lei... anche io cominciavo ad essere sempre teso e nervoso, avevo paura ogni volta che aprivo bocca di dir qualcosa di sbagliato...
Stai attento, non permettere che anche a te accada una cosa del genere...

24 gennaio 2004

da raga

avete ragione noi ragazze siamo strane ma anche voi vi battete bene eh??
un giorno siete gentili e cordiali e un'altro ve ne sbattete le palle di noi e girate intorno alle altre galline che vi scorazzano dietro... anche noi abbiamo i nostri momenti no!

24 gennaio 2004

da Joey

raga ha ragione. comunque, parlane con lei, mi sembra l'unica cosa da fare. e se si comporta così, lasciala tu prima che possa farlo lei. la lascerai a bocca aperta. so che è difficile, ma il mare è pieno di belle pescioline :)! good luck!

25 gennaio 2004

da stefano

parlarne è inutile!io sto vivendo la stessa tue esperienza e se provo a parlarne paggioro solo la situazione!l unica cosa che so è che lei è innamorata di me.
dai tempo al tempo anche se non è una cosa facile

28 marzo 2009 - Roma