Barzellette

da Auanagana Bob per Buon Anno

Ieri notte, mia moglie ed io eravamo seduti a tavola, parlando delle cose della vita. Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:
- Non mi lasciare mai vivere in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e alimentato da una flebo. Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita!
Allora lei si è alzata, ha spento il televisore ed il computer, e mi ha tolto la birra...

1 gennaio 2008

Categoria: Barzellette

da kitty

jejej trp figa!!
sto indagando sul tuo "essere" e mi sembra che 6 un adulto... da come hai risposto a una su consigli e le altre dediche...è vero? non scrivi neanke stile sms... elementare watson!! se si ti prego rispondi!! non so se hai mai letto o sentito il libro "il vangelo secondo Larry" non mi ricordo di ki.. se ti capita leggilo perchèe non fai una bella fine... è bellissimo qll libro! ok ciao!! buon anno

2 gennaio 2008

da Bob

Che vuol dire non fai una bella fine?
Puoi spiegarti meglio, caro Sherlock Holmes...
Che ci azzecca?

2 gennaio 2008

da kitty

no veramente muore... non ti voglio raccontare tutto la storia perchèe ti rovino la sorpresa.. leggilo! è davvero bello! comunque tornando a te.. è vero che sei un adulto? rispondi... se no fai la fine di quello del libro... skerzo!!!dai rispondi!! ciao!!

3 gennaio 2008

da alessandro

ma quello sono io!!!!

11 gennaio 2008 - Prato