CATEGORIE
da Stella
Eccoci qua... è iniziato il 2008 ed io mi ritrovo a scrivere della mia infelicità su un sito internet... insomma un bell'inizio, no????
La mia domanda che vorrei farvi è questa... può finire da un giorno all'altro l'amore??? Si puo pensare di voler passare tutta la vita con una persona e poi invece il giorno dopo avere dei dubbi su di lei???? Io ho sempre pensato che l'amore non se ne vada così in un soffio... ho sempre creduto che l'amore potesse finire per delle cause, dei litigi, delle incomprensioni.. ma non che potesse finire da un giorno all'altro!!!
Sto insieme con un ragazzo da 10 mesi... ho vissuto un sogno per sette mesi, tutto perfetto, mai una litigata, ero felice perchè ero convinta di aver trovato il mio principe azzuro, che tanto aspettavo fin da bambina, avevo tutto... e poi.. così per magia.. un giorno mi sono svegliata e l'ho visto per la prima volta in modo diverso... ho iniziato a metter in dubbio, tutto, anche il mio amore verso di lui, non sapevo più se lo amavo o no... forse ho sbagliato, ma dal momento che ho provato queste emozioni ne ho subito parlato con lui... all'inizio è stato un colpo per lui, ma mi è sempre stato accanto... dicendomi che lui sente ancora il mio amore... Ho pensato anche di lasciarlo, ma io nonostante tutti questi miei dubbi, non riesco ad andare via da lui...sono passati 10 mesi e la situazione è sempre la stessa...perchè???? Non è abitudine... di questo ne sono certa... è che non riesco ad immaginare la mia vita senza di lui...mi si chiude lo stomaco al solo pensiero di dire "basta è finita"... allo stesso tempo però non sono felice e questo non va bene, perchè lui si merita di avere accanto una persona serena e certa del suo amore...
Secondo voi è solo un periodo di passagio oppure è un campanello di allerme???
Vi sembrerò pazza, lo so... ma avevo voglia di scrivervi per avere magari qualche consiglio su cosa poter fare... magari da persone che ci sono già passate...
Un bacio a tutti...
2 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da Gaby
è vero è una brutta situazione... xchè da una parte mi sembri davvero innamorata dall'altra però se dici che non 6 felice... comunque hai fatto benissimo a parlarne subito con lui, avrà sicuramente apprezzato la tua sincerità! e 6 stata fortunata che ha capito e ha continuato a starti vicino... comunque questi xiodi possono capitare, anche io sono stata fidanzata 3 anni e non sempre andava tutto bene, capitavano xiodi no, pieni di dubbi... ma alla fine se è "vero" amore continua a tutto passa... non so come mai ti senti così, visto che comunque non è successo niente x farti stare in questa situazione, però secondo me dovresti continuare un altro pò, darvi una seconda possibilità x vedere come va... xchè credo che lui ti voglia davvero bene e non è facile da trovare uno così! tu comunque non è che 6 così insensibile nei suoi confronti... quindi potrebbe anche solo una cosa passeggera e poi magari ti pentiresti di averlo lasciato! poi se vedi che anche fra un pò le cose continuano ad andare così allora lascia stare, ma non fare subito questo passo!
2 gennaio 2008
da Stella
Grazie Gabi... spero tanto che sia così.. perchè non vorrei perderla una persona come lui...
un bacio...
2 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938