CATEGORIE
da rosy
ciao a tutti..io capodanno l'ho passato benissimo con un ragazzo che ho conosciuto in quella festa. siamo stati tutta la sera insieme, ci siamo baciati per ore.. e lui sicuramente non era ubriaco. sembravamo una coppietta, ma ora non si fa sentire, secondo voi perchè??? io sto malissimo.. però non è giusto che mi faccia avanti per prima..aiutatemi!!!
2 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da miky
questa storia mi è familiare... pensa che uno che sembrava avere per me un interesse smisurato è scomparso nel nulla e non mi ha fatto neanche gli auguri di natale...
aspetta un po' magari può andarti meglio. però se non si fa sentire è perchè è uno sciocco, lascialo perdere...
2 gennaio 2008 - Grosseto
da Anonimo
eh mi dispiace ma si vede che come molti ragazzi voleva solo divertirsi x quella sera!! hai ragione non devi farti avanti tu!
2 gennaio 2008
da cucciola
è proprio come dice Anonimo...forse voleva solo divertirsi...ma perchè starci male??? lascia stare, dai tempo al tempo, se si farà sentire lui che ben venga altrimenti fregatene !!! guarda fuori e ammira tutti i bei raga che c sono...nn rimanere impalata a pensare a lui !!! fidati è tempo perso !!! auguri...e tanti baci
2 gennaio 2008
da fra
non devi farti avanti... ne aspettare che si faccia vivo perchè gia si è rivelato uno sciocco. e comunque mi dispiace dirtelo ma i ragazzi, soprattutto a queste feste, escono con le ragazze...ma poi... e chi li vede più!forse sei stata un po inresponsabile a darti cosi rischiando di rimanerci male...FIDARSI è BENE, NON FIDARSI è MEGLIO.
2 gennaio 2008
da rosy
grazie a tutti per i consigli..ma alla fine non interessavo a questo ragazzo..mi sono illusa..per la 12esima volta..
12 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938