Aiuto

da aiutooooooooo per tutti

ciao raga... buon anno...
a capodanno serata magnifica però ho fatto un ca**ata... mi sono fatta un mio amico che è il tipo di una mia amica che ieri sera non c'era perchè era in montagna... tutto è iniziato alla fasta abbiamo ballato un pò ma niente di che poi siamo andati a casa di un mio amico sono uscita a fumare e lui era seduto... mi sono seduta vicino a lui stavamo parlando e poi ha iniziato a fare lo scemo con me io gli ho detto che non volevo farmi perchè non era giusto nei confronti della mia amica però alla fine ho ceduto avevo la sua bocca a un millimetro dalla mia e alla fine quando uno ti mette la lingua in bocca cosa fai???? e comunque lo sappiamo solo io e lui e non è stato niente di che quindi abbiamo deciso di lasciare le cose come stanno... vi prego mi sento un pò da schifo comunque lei non lo deve sapere... ..
lo so che ho fatto una caz**ta... ma nessuno lo sa tranne io e lui... per me e anchee per lui è stato solo un bacio niente di più ed è finita li... amici come prima... e se lo dico a lei perderò tutti e due perchè io ci tengo tantissimo a loro...io non provo niente per lui non so perchè è successa sta cosa... però mi sento in colpa nei confronti della mia amica anche se è da poco tempo che esce nella mia compagnia...
Che faccio?

2 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da claudia

Mi dispiace molto..Anche io mi stavo per trovare nella tua stessa situazione ma poi ho capito che lui lo avrei avuto per una sera e la mia amica per sempre..ho fatto il conto e mi sono tirata indietro!!Va bè dai ora non ci pensare!!Diglielo se te la senti..perchè se è tua amica..si si arrabbierà..ma poi ti perdonerà prima o poi!!Spero che ti sono stata di aiuto!!!

2 gennaio 2008 - Campobasso