CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Barbie Girl91 per Tutti
Secondo voi e giusto che io stia insieme ad un ragazzo che amo e dalla quale sono amata ma vengo picchiata ogni volta che lui si ingelosisce?anche solo se saluto un altro!lui ha tirato fuori dopo un anno il suo lato aggressivo...e ho paura a lasciarlo perche e molto pericoloso..
2 gennaio 2008 - Milano
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Wa ma non lo chiedere proprio lascialo subito, è una cosa che non si dovrebbe proprio xmettere di fare!! stai attenta a uno così, diventerà sempre peggio!
2 gennaio 2008
da billyna
non e assolutamente giusto!scusa se sono un po brusca ma unoche ti mette le mani addosso non ti ama, è un bastar**o e basta!lascialo perdere al più presto, avverti qualcuno di questa situazione, tua madre tuo padre la polizia chiunque ma lascia perdere questa persona!te lo dico perchè ho vissuto una situazione simile el'unica cosa da fare è dire addio al più presto a questa persona, peril tuo bene, per la tua incolumità!fai sapere mi raccomando e rifletti se davvero ami uno che ti gonfia, o se lui ama te!buona fortuna.
3 gennaio 2008
da Robi
Ciao! Mi chiamo Roberto... mi vergogno io per il tuo ragazzo. Mettere le mani addosso ad una ragazza e la cosa più vergognosa e ignobile che esista. Non sei un uomo...sei una bestia! Anche se alle volte ogni tanto voi ragazze ci fate girare i cosidetti alle volte veramente ti vengono i formicolii alle dita, ma le mani non si alzano mai! In nessun caso! Mi domando come fai ad amarlo! Allora è proprio vero il detto: più le tratti male e più ti corron dietro. Ora capisco perchè non ne trovo una... forse perchè son troppo buono?
3 gennaio 2008
da Sakura
Senti, tutte le donne che stanno con i tipi violenti vengono picchiate, maltrattate,usate e talvolta persino uccise!!!Io non voglio proprio che tu faccia una fine simile!Se lui è un pazzo violento non tocca a te pagarne le spese quelli così non meritano una ragazza che li ami ma di mettere la testa a posto!Quindi consulta prima i tuoi genitori così che potranno aiutarti a prendere le distanze da lui e poi credimi, io non credo assolutamente che la violenza sia un mezzo per esternare un amore folle ma solamente gelosia e desiderio di possesso il che è molto diverso dall'amore.Meriti qualcuno che sappia amarti davvero e rispettarti poi anche se sembra difficile vedrai che ti innamorerai nuovamente quando troverai il ragazzo giusto.Porta pazienza ma dammi retta, chi è violento con le donne ed i più deboli non è neanche un mezzo uomo e sicuramente non merita una donna innamorata che venga picchiata a causa della sua stupida gelosia.baci.Sakura.
3 gennaio 2008
da stella91
E' una cosa ingiusta!!!ma skerzi?nessuno ha il diritto di alzare le mani...!parlane con qualcuno...con i tuoi...con qualcuno che comunque possa aiutarti visto che hai paura..anch'io al tuo posto ne avrei a lasciare uno cosi!!ma fatti forza e cerca aiuto per lasciarlo definitivamente!
3 gennaio 2008
da prinicipessina
Oddio cosa ho letto!!!!io al tuo posto gli avrei mollato un ceffone e lo avrei lasciato morto a terra e la mia faccia non l avrebbe mai piu vista lascialo immediatamente a questo maschilista che si permette di alzare le mani ad una donna se è cosi geloso evidentemente non si fida pienamente di te!
3 gennaio 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938