CATEGORIE
da holly
Domani sera uscirò con i miei amici, vedrò il ragazzo che mi piace.
Sto insieme ad un ragazzo da più di 3 anni. Forse per noia o altro voglio vivere la mia vita con qualche ca**ata. So che il ragazzo con cui sto è serio, vuole una famiglia ed è proprio il ragazzo dei sogni (con molti difetti). Però è anche la mia prima esperienza sessuale, il primo amore..insomma se lo lascio so di fare una ca**ata..ma allo stesso tempo voglio stare con altri ragazzi solo per fare esperienze e capire se quel che ho è prezioso oppure si può trovare ovunque! Voi che mi consigliereste?
3 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da anonima92
ascolta non fare nessuna cavolata...dopo potresti pentirtene...ciao bacioni...
3 gennaio 2008 - Bari
da robi
Io mi terrei il ragazzo con cui stai. Hai detto che è buono e serio... credimi ce ne sono moooolto pochi! A buon intenditore poche parole. Non so quanti anni tu abbia, ma dal discorso che mi fai dicendo che vorresti provarne altri per fare nuove esperienze deduco che sei molto giovane e forse anche non troppo seria e nemmeno tanto sincera con chi veramente ti vuole bene.
3 gennaio 2008
da stella91
se hai voglia di cambiare, di stare con altri ragzzi vuol dire che non ami davvero il tuo ragazzo... ma sinceramente ti consiglio di non far soffrire inutilmente un ragazzo serio...perchè raramente si trova!!! e cè chi non l'ha mai trovato come la sottoscritta!...ritieniti fortunata quello che hai E' davvero prezioso...!
3 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938