CATEGORIE
da bimba per disperata aiutatem
raga aiutatemi vi prego, sto passando un perdiodo bruttissimo...nn so se vivere o morire...stasera mi sono vista con il mio ex, ci siamo baciati e stato tutto stupendo,(sapessi quanto mi mankava)mentre mi riaccompagnava a casa, mi ha detto che anke se ci vogliamo bene noi siamo trp diversi x stare insieme, litighiamo sempre ecco perke ci siamo lasciati...sn stata fidanzata 2 anni, con lui ho conosciuto l amore, l emozioni tutto, e stato il ragazzo piu importante della mia vita, poi un gg dopo l ennessimo litigata decidiamo di lasciarci, sto male finisco spesso in ospedale, cado in depressione non vado piu a scuola, dopo 4 mesi, metto un fino a questo vita e inizio a conoscere gente nuova tra cui un raga gianni, lui mi dice tante kose belle, quando sto con lui sto bene, sono felice...ma se penso all amore vero penso al mio ex e l amore della mia vita...cm odio questo vita vorrei stare insieme a lui ma non possiamo perke siamo diversi, perke litighiamo sempre, ma tra noi ce una passione e un bene infinito, raga vi prego aiutatemi non so piu che pensare che fare, se combattere x il mio vero amore o cerkare di innamorarmi di gianni non lo so piu vi prego...nn ce la faccio piu a stare male...rispondete un bacio a tutte
3 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da Stella Polare
Cara mia tutte le persone sono diverse dalle altre, purtroppo non ci possiamo ancora clonare, altrimenti solo così saremmo tutti uguali!
E' normalissimo, quindi, litigare, discutere...con il proprio fidnzato, ma non per questo bisogna lasciarsi per forza!
Il problema è che oggi non si è più pazienti, non si ragiona più, non si sa più perdonare...e allora la strada migliore è quella di mollare tutto!
Il tuo ex non è innamorato di te, ti cerca solo per "cavoletti" suoi!
Quindi invece di fare sempre la vittima, di correre in ospedale, di farti venire la depressione, cancella il tuo passato e vivi il presente!
Si all'inizio è difficile, ma qui tutto l'abbiamo fatto (compreso la sottoscritta) e ti posso dire che se le cose le vogliamo davvero, le facciamo eccome!!!
Sai come si dice, ANNO NUOVO E VITA NUOVA!!!
3 gennaio 2008
da stella91
ciao sono nella tua stessa situazione...
La mia storia durata un anno e mezzo è finita 3mesi fa...e io sto malissimo...non sai quante volte ho provato a non vederlo e a cancellare il suo numero..ma niente...lui mi kiama... mi dice qualcosa tipo che non posso sparire dalla sua vita perchè gli dispaicerebbe, mi bacia, come l'altra sera, e poi se ne va..ed io sto male, sempre di piu. Ma da ieri sono determinata a lasciarlo stare x sempre!infatti, come ha detto stellapolare bisogna andare avanti, ce l'hanno fatta tante xsone...!perchè noi non dovremmo?poi anche a me cè un ragazzo che mi vuole bene davvero, e sto pensando seriamente di iniziare qualcosa con lui...
dai, ce la faremo a dimentichare!dobbiamo essere forti, anche se è la cosa piu difficile del mondo, soprattutto in Amore!
bacione e IN bocca Al lupo!
3 gennaio 2008
da sissi
lascialo perdere d cerca solo quando gli gira magari x passare una serata
nn t ama
stella polare ha ragione da vendere anno nuovo vita nuova!!!
3 gennaio 2008
da Robi
Ciao! Prima di tutto bisogna vedere i punti in cui eravate diversi e su cosa litigavate, in tal caso se c'è sentimento da parte di entrambe forse è il caso di sedersi e discutere a tavolino e riprovare, cercando questa volta di venirsi incontro l'un l'altro non appena c'è un pò di maretta. Per quanto riguarda Gianni... da quello che noto tu tendi a comparare la storia precedente sperando che sia uguale a quella del tuo ex. Finchè continuerai a ricordare e a voler sentire le stesse emozioni che ti succedevano col tuo ex, non vivrai mai appieno un'altra storia. Ogni ragazzo è diverso e ogni ragazzo ti darà sempre qualcosa di diverso, quando ti innamorerai veramente vedrai che dimenticherai il tuo ex e riproverai di nuovo quelle emozioni. Ma devi uscire dal passato, per vivere il presente. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao e buona fortuna!
3 gennaio 2008
da principessina
Gli opposti si attraggono... !
3 gennaio 2008 - Bari
da bimba
raga grz di kuore a tutte davvero...nn sapete quanto avevo delle vostre parole...andro avanti senza lui, sarò felice senza lui!!!!ciao ragazze un bacione
4 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938