Pensieri

da anonimo

Tante volte le persone che ritieni più vere e più importanti tutto ad un tratto si rivelano quelle che non sono...Tante volte mi domando perchè esista l'amore...cosa è l'amore?...io ho scoperto l'amore a 13 anni perchè ho conosciuto una persona diversa dalle altre all'inizio quando mi sono conoscita e ci si frequentava sembrava più un gioco poi con il tempo ho capito che dentro di me stava nascendo un'emozione cosi forte da farmi pensare 24 ore su 24 ore a lui per quasi 2 anni siamo stati insieme con molti alti e bassi e in quei 2 anni è nata un'altra emozione l'odio...tutti dicono che sono 2 cose diverse invece secono me sono uguali...quando la nostra storia è finita io che sono stata malissimo sono andata avanti altri ragazzi nuove esperienze e ho capito che nella vita solo il primo amore sara sempre quello che ti fara battere sempre il cuore soltanto lui... poi arriva il momento che tu non ci pensi più a lui o meglio ci pensi cerchi sempre di vederlo senza dargli molta importanza poi un giorno vai per salutarlo e vieni a sepere che lui va via si trasferisce in un posto lontano e a quel punto rimani li ferma immobile a pensare ai momenti passati con lui le risate gli abbracci i baci le liti e stai male perche sai che non lo potrai piu riavere...ma ricora amore mio TI HO SEMPRE AMATO E TI AMERO PER SEMPRE...

3 gennaio 2008

Categoria: Pensieri

da Maria

Non è assolutamente vero che il primo amore non si dimenticherà MAI!
E te lo posso dire io che ho resettato tutto del mio passato con molta facilità (nonostante sono stata innamoratissima).
Ad un certo punto, quando inizi ad essere un pò più lucida e ragioni, capisci che per certe persone non vale la mena stare male, soffrire e quant altro!
Così ho voltato pagina...adesso da 2 anni e 2 mesi sono legata ad un uomo stupendo, ci amiamo troppo e posso dire che è lui i mio primo amore, quello vero!
Tu eri una bambina quando ti sei fidanzata...13 anni sono pochi per capire tante cose...io sono più grande di te e sono riuscita a cambiare la mia vita, figurati se non pui farlo tu che sei ancora giovanissima!!!
Guarda avanti...sai come si dice, ANNO NUONO VITA NUOVA!!!

3 gennaio 2008

da Barbie 88

Io invece soo dell idea che il primo amore non si scorda mai!la prima vera storia l ho avuta a 14 e fino a 16 sono stata legata a uno con cui ho condiviso tutto..non l ho mai dimenticato non solo perche e stato il primo con cui l ho fatto ma e stato il primo che ho amato tanto e per la quale ho fatto di tutto..fin ora ho avuto altre storie con tipi molto piu grandi ma nessuno e ancora riuscito a farmi provare le emozioni che provavo con lui...e l eta non conta perche ho 20 anni! il+primo+e+sempre+insostituibile+ricordalo!un+bacio+e+buon+2008

3 gennaio 2008