Aiuto

da me per voi

ciao..sto con il mio ragazzo da un anno e credo di amarlo..si beh..lo amo!! non ho mai provato un sentimento simile..da un pò di tempo il mio ex(che mi ha sempre preso in giro)dice che mi ama, che mi pensa sempre, che devo lasciare il mio ragazzo per lui...io non ci credo!! e continua a mandarmi sms e mi sento una stronza perchè gli rispondo..naturalmente il mio ragazzo è all'oscuro di tutto..però non faccio niente di male perchè son certa che non lascio il mio ragazzo per lui..però quando ci sentiamo poi sto tutto il giorno (o quasi) a pensarlo..e quando mi prometto di non rispondergli non ci riesco..è una cosa strana..uff..sto male!! aiutatemi..

3 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da sara

se ami il tuo ragazzo, di sto stronzo che vuole metterti i bastoni fra le ruote non dovrebbe fregartene niente! tutto dipende però se lo ami davvero e, credimi, non mi sembri molto convinta...cerca di chiarirti le idee.

3 gennaio 2008

da cucciola

Beh secondo me devi dirglielo.. Pensa se fossi tu al posto del tuo raga, e verresti a sapere di questoi mess con la sua ex, ecc ecc... e prima di tutto cerca di capire ciò che provi per il tuo ex.. perchè qualcosa che non quadra c'è e te ne sei resa conto tu stessa.. Cmq se vuoi un mio parere, se dici che il tuo ex ti prendeva in giro, io al tuo posto non ci ritornerei..nn manderei in aria il rapporto che adesso hai con il tuo ragazzo... Vedi un pò quello che ti senti di fare, spero che il mio consiglio ti sia di aiuto! baci!

3 gennaio 2008

da gatta nera

se non riesci a non rispondergli significa che ti piace ancora...però io non lascerei il tuo ragazzo per questo bip che ti rompe le bip

3 gennaio 2008 - Isernia

da fra

mi sono ritrovata nella tua stessa situazione... i primi tempi anche io stavo li a rispondergli, ma poi ho deciso che dovevo chiudere col passato. Solo che... tipo 20giorni fa a seguito di una festa tra amici il mio ex mi ha inviato un sms di scuse per vari motivi ed io nonostante il mio ragazzo ho risposto...dopo sentendomi in colpa al mio lui l ho detto..ed è successo un casino naturalmente! quindi dopo tutto, anche se il mio ragazzo lo amo... è piu forte di me...percio ti capisco e non voglio fare la contraddittoria, però il mio consiglio è quello di non risp anzi spegni proprio il tel e digli di non rompere piu... non guardare indietro, non ne vale mai la pena!in bocca al lupo e facci sapere

3 gennaio 2008 - Caserta