Frasi di libri

da Anonimo

la cerco in ogni cosa..da un ora è partita con lui per fare un weekend e non posso chiamarla..sto impazzendo..come ho potuto infilarmi in una situazione così? perchè non mi sono fermato prima? prima quando? è stato tutto così veloce, breve,intenso.."non chiamarmi" ha detto..non ti chiamo..ma devi sapere che ogni telefonata, ogni messaggio che non mando sono un gesto d'amore..che il mio silenzio ti parli di quello che provo per te..in queste ore ti coprirò di invisibili carezze..questa sera farete l'amore? sicuramente!! ma tu penserai un pò a me? arriverete al punto che lui, vedendoti pensierosa, ti chiederà:"che c'è?" e tu dirai:"niente"..
sono innamorato..sono senza forze..nello stomaco ho un pugno d'acciaio che mi stringe..c'è chi mi direbbe che la desidero così perchè non posso averla..non lo so..hanno ragione..hanno torto..ora non ho tempo per pensarci..penso solo a lei..voglio vederla, voglio baciarla, voglio sentire la sua voce, toccarla,sdraiarmi su di lei, starle addosso, la voglio qui con me..cosa mi dirai quando torni? che sei stata bene con me, ma che resti con lui?..sono pronto a sentire queste parole?..no ca**o..non sono pronto!!

"un posto nel mondo" fabio volo

3 gennaio 2008

Categoria: Frasi di libri

da anonima

libro stupendo!!!!

3 gennaio 2008

da Marta

lo sto leggendo anche io..proprio ieri ho letto quella pagina!
E' un libro bellissimo..

4 gennaio 2008

da stellina

vivo la stessa situazione e posso ben capire come si sta.
è da due lunghi anni che mi lacerò per questo amore... amore che sta con un'altra, amore che vorrei fosse solo mio.ero fidanzata da otto anni ma mi bastò conoscere questo splendido angelo per far ribaltare la mia vita...lo amo come non ho mai amato ma penso che per amore si va oltre mille ostacoli, per amore si cambierebbe il mondo e a volte, immersa nei miei pensieri, mi convinco di lasciarlo perdere perchè se non l'ha ancora lasciata evidentemente non mi ama abbastanza.
ma poi mi basta un suo squillo per ricadere nelle sue lunghe lusinghe, belle frasi d'amore.
nn voglio credere d'esser solo sesso, solo un passatempo... mi farei solo male, sarebbe come annientare quel cuore che tanto lo ama e che tanto si dispera.
mi dispiace non poterti dare un consiglio perchè anche io come te ho solo bisogno di aiuto, ti sono vicina però. ti auguro di trovare la tua via con una persona che davvero ti merita.

9 gennaio 2008 - Palermo