Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Chiara

Ciao a tutti. Sn una ragazza che nella vita non ha mai avuto fortuna nell amore. Ho conosciuto un ragazzo. Ha tre anni piu di me. Ci siamo conosciuti per chat e poi abbiamo incominciato a telefonare. Ci siamo accorti subito che siamo fatti per stare insieme e dopo poche ore lui siamo pazzi l'uno del altra pero senza neanche a vedere una foto di noi, solo per telefono. Io poi un giorno decido che ci dobbiamo scambiare le foto e lo facciamo. Poi lui mi dice che é pazzo del mio carattere ma non sono il suo tipo. Mi dice che ha bisogno di tempo che ama il mio carattere ma che non si riesce a innamorare completamente di me e che pero non mi vuole perdere perché lui senza di me non sta bene. Lui é indeciso. QUindi io gli lascio il tempo vado in vacanza un paio di giorni e non ci sentiamo. Poi ritorno e gli chiamo e parliamo al telefono per ore. Riesco a fargli dire cosa non gli piace di me. é una cosa banale. A lui non piace il fatto che io abbia i capelli corti. é stupido pero é cosi. E lui non vuole che io mi cambi se non lo voglio. Io sono pazza di lui e lui mi dice che si immagina che io potrei essere la donna della sua vita.Siamo perfetti per stare insieme. Ho una domanda stupidissima ma essenziale. Mi dovrei fare allungare i capelli per averloo o che dovrei fare?

3 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ma scusa t sembra una cosa seria che dica così?? ma lascialo perdere se non t accetta x come sei non t merita

3 gennaio 2008

da sara

scusami se te lo dico ma sta cosa dei capelli non mi sembra molto importante...sei sicura che lui sia davvero giusto per te??! se qualcuno si innamora di qualcunaltro, accetta di quello le cose belle e anche quelle un po' meno. non mi sembra giusto che tu debba cambiare per lui...e poi, se oggi non gli vanno bene i capelli, domani cosa non gli andrà bene? pensaci. è un consiglio da amica. sara

3 gennaio 2008

da giuly

beh se tu credi che questo ragazzo davvero sia così importante addirittura da definirlo quello della tua vita allora si dovresti farlo, a meno che farti allungare i capelli non sia un sacrificio troppo grosso per te o magari possa equivalere a non sentirti più te stessa..quindi quello che ti consiglio è proprio questo..i capelli lunghi non sono poi così male è solo questione di abitudine..agli uomini piacciono molto i capelli di una donna in genere, quindi non stupirti di questa richiesta!!ripeto a meno che questo non comporti un disagio a te stessa..perchè prima della serenità di coppia viene la serenità dell'individuo!!!buona fortuna e spero che farai la scelta più giusta!!!

3 gennaio 2008

da principessina

Ciao cara, assolutamente no!non devi allungarti i capelli devi essere a tuo agio e sempre te stessa se cosi non gli piacci vuol dire che non e quello perfetto!!!!baci Mery!

3 gennaio 2008 - Bari

da Chiara

Lo so che non é giusto...Ma questa é l'unica via per metterci insieme..io sono pazza di lui e cavolo non so cosa devo fare..

3 gennaio 2008

da cucciola

posso dirti un cosa? Secondo me quella dei capelli è una scusa..o altrimenti non avrei che pensare.. Mi sembra davvero una cosa senza senso quella dei capelli.. Sinceramente o lascerei perdere... questoo è solo un mio modesto parere, poi ognuno fa ciò che si sente..

3 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »