Solitudine

da sara per tt

sapete, mi vergogno perchè sono sicuramente la più giovane tra tutti voi e sto già a scrivere queste cose...solitudine, amore, amore infranto, amicizia...cosa posso saperne io? forse sto crescendo troppo in fretta, tutto sta cambiando...a volte mi sento così sola. prima c'era francesco accanto a me, ora non posso più vederlo nè sentirlo. non c'è cosa più brutta che andare avanti senza le persone che ami davveto accanto a te...e nel frattempo vivo alla giornata aspettando che accada qualcosa che non accadrà mai...

3 gennaio 2008

Categoria: Solitudine

da Anonimo

E molto carino quello che hai scritto

Vedi che non c´e nulla per cui tu ti dovessi vergongnare perche per l´amore non si e mai troppo giovanne

3 gennaio 2008

da sara

grazie per quello che hai scritto. se a qualcuno interessa, sulla home page c'è un altro messaggio che ho scritto per francesco. si intitola da sara a francesco. spiega un po' quello che è successo tra me e lui. però si trova in terza o quarta pagina...ora non ricordo bene...se a qualcuno interessa...ho bisogno di consigli!

3 gennaio 2008

da maddy

dai sara su col morale!!vedrai che tra un pò passerà tutto..ma tu che dici di essere tanto giovane. . . .quanti anni hai???io 17!!

3 gennaio 2008

da Kurt

Io sono senz'altro un anzianotto rispetto all'età media, ma a me piace lavorare con i ragazzi più giovani (lo faccio anche nella vita) quindi ti posso dire che non c'è nulla di cui vergognarsi, non c'è un'età standard per "Farsi dei problemi", e se cominci presto significa che sei una persona profonda. Comunque se sei così giovane come dici devi essere felice: hai gli anni più belli davanti a te e tieni vicino le persone che ritieni importanti. Per i pensieri di cui parlavi prima c'è tempo e davvero vivi serena gli anni che ti attendono.

Io ne ho 21, ormai lavoro, il mio gruppo di amici si sta sfasciando, non esco più con loro (dopo 5 anni) perchè non mi ci trovo più, con la morosa (dopo 3 anni) non va, c'è solo una persona che mi capisce (la mia migliore amica) e non sai quanta paura ho che me la portino via.

Per te penso sia troppo presto ancora, vivi ogni momento, ogni giornata, per quello che è, non pensare al giorno topo, il domani arriverà e se vivi aspettando quella cosa che vuoi che succeda stai sicura che non succederà mai. Le cose arrivano quando non le si aspettano!

Kurt

4 gennaio 2008