Addio

da debby per al mio cuginetto

ehi cla...è passato tanto tempo da quel 28 marzo...quando ci hai lasciato senza un motivo, senza una spiegazione, senza poterti dire quanto ti volevamo bene...ti sei addormentato nel tuo letto, e cosi te ne sei andato..!!!il primo natale senza di te..non sapevo nemmeno se dire buon natale a tutti gli zii i cugini, a tua mamma, a tuo papà, a tuo fratello, non potevo dire buon natale, perchè non è stato un buon natale..e quest'anno dovevamo anche passare il capodanno assieme e invece tu non c'eri...ma so che da lassù sei stato in mezzo a noi in ogni momento!!!va beh a te lo posso dire..buon anno cuginetto e pensami sempre!!!!

3 gennaio 2008 - Modena

Categoria: Addio

da VIVI

Mi sono commossa quando ho letto queste tue parole.. Ho pensato a come sia difficile affrontare una situazione senza una persona che ami.. che vuoi ma non puoi avere.. Ed è così amara la vita, che vorresti arrabbiarti con lei ma non hai la forza.. Continua ad amarlo.. a pensarlo.. E se c tieni a lui non piangere.. Lui ti vede.. E non vuole tu pianga per lui..

3 gennaio 2008 - Taranto

da gaetano

Ciao...mi hai fatto commuovere a leggere questa lettera...sei 1 ragazza molto sensibile, come me... comunque tranquilla che il tuo cuginetto ti è sempre vicino sia a te che hai suoi genitori, anzi è sono sicuro che lui è il tuo angelo custode...1 bacio gaetano(RC)

5 gennaio 2008 - Reggio Calabria

da Anonimo

è molto bello quello che tu hai detto...io so cosa significa e non posso dirti di non piangere per lui perche è quello che ho fatto anche io, l'unica cosa che ti posso dire è che lui ti ama e ti protegge da lassù...ciao

5 gennaio 2008

da debby

grazie per le vostre parole è bello sentire delle parole di conforto da persone che nemmeno mi conoscono...grazie ancora

10 gennaio 2008 - Modena