Amore

da elisa per andrea

fuori nevica, sono a casa con i nostri figli ma tu non ci sei, sei lontano, so quanto ti manchiamo lo vedo lo sento...sento il silenzio della neve, quella che ti piace tanto..vorrei fossi qui con noi..noi quattro sul divano, sul tappeto a giocare.. sembra tutto cosi lontano e i momenti che torni sembrano secondi...quando mi dici ciao amo' vado il cuore si spezza e in me tanta solitudine.loro mi guardano mi chiedono perche' papa' deve lavorare lontano...e non so cosa dire..e' dura tanto, lo sapevamo, ma non credevo cosi tanto.la notte guardo i nostri angeli mentre dormono li proteggo al meglio che posso..ma mi sento sola..tanto.mi piace addormentarmi tra le tue braccia, mi piace quando mi riempi di coccole..litighiamo ma senza te non posso vivere.. sei il mio punto di riferimento..il mio amico migliore..la mia vita. andrea ti amo tanto e come dici tu"siamo una bellissima famiglia".grazie per avermela data.

3 gennaio 2008 - Reggio Emilia

Categoria: Amore

da Anonimo

che bel messaggio..sono sicura che lui tornerà presto e insieme crescerete i vostri tesori...è cosi bello leggere tutto l'amore che hai dentro...in bocca la lupo!

3 gennaio 2008

da frostyna

ke bello...tutto questo amore...quasi mi veniva da piangere leggendo!!! sai...anke nella ma famiglia papà lavora lontano da kasa e torna solo il sabato e la domenika... ma qui la situazione è diversa perchè tra mamma e papà non c è piu amore... non l ho mai vissuto io l amore tra i miei due genitori... mai ho visto uno sguardo d amore, una karezza o un bacio tra loro... mai una tenerezza... il loro amore è finito x sempre... e nessuno sa il perchè...solo loro!! x quanto riguarda la lontananza di papà... io quando ero piccina ogni volta che papà partiva piangevo perchè ero tristissima e mi mankava sempre... Poi il sabato quando veniva a napoli ero felicissima e non vedevo l ora di uscire da skuola perchè mi veniva a prendere!!! poi kol tempo c ho fatto l abitudine... e ormai è una kosa normale x me non avere i miei genitori in kasa... papà a kampobasso... mamma kissà dove... e questa kasa è sempre vuota... e senza amore!!

3 gennaio 2008 - Napoli

da pRiNcIpEsSa

Oddio...mi sono venuti i brividi!...sono proprio le parole dette col cuore quelle che toccano di più...spero per te e i tuoi figli che potiate rivedere presto tuo marito e loro padre!!

3 gennaio 2008 - Milano

da maria

ciao...mi piace ogni tanto leggere le dedike che fanno tante xsone...la tua mi ha reso x un attimo triste...6 un mamma forte e hai la forza di andare avanti kome una leonessa..me lo kiedo pur io kome mai uno x lavorare deve andare x forza fuori...se hai bisogno di un'amika anke piu' piccina di te io sono kua...un bacio

3 gennaio 2008 - Napoli