CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da anonimo
vedi i ragazzi lo fanno giusto per non sentirsi in compa pensando cosi di non farti soffrire tanto o almeno un pò meno...secondo a me a loro della nostra amicizia non frega proprio niente, perchè quello che volevano lo hanno raggiunto, e una volta stufi ti lasciano...
il mio ex me lo ha chiesto e io da grandissima stupida ho detto di si...e vuoi sapere che amicizia intendeva lui????facciamo le corna alla mia morosa quando mio va...dei maschi non bisogna fidarsi
4 gennaio 2008
da angiolettino
Dipende...quando io e il mio ex ci siamo lasciati non ci siamo sentiti per 3 mesi...poi 1 bel giorno abbiamo ricominciato a sentirci e siamo rimasti amici...fino a qualche mese fa quando ha detto di non sopportarmi più...e il bello è che non gli ho fatto niente!! boh...valli a capire i ragazzi!
4 gennaio 2008
da anonima91
non si può essere amici di una persona che si ama!
4 gennaio 2008
da Kurt
Sto leggendo troppe convinzioni personali tramutate in verità cristalline.
Non è vero che non si può restare amici (anonima91) e non è vero che "i maschi lo fanno per sentirsi a posto con se stessi (anonimo). E' vero che siamo nell'epoca dell'ipocrisia (Auanagana) ma ad una persona puoi voler sempre bene anche se la storia finisce.
Tutto è relativo, ci sono tantissimi fattori che rendono ogni storia finita diversa dall'altra (lunghezza, motivo della fine, modo in cui ci si è lasciati, carattere di lui, carattere di lei ecc...). In sintesi è possibile rimanere amici, purchè sia lui che lei realizzino che la storia è finita e che ormai è passato.
Kurt
4 gennaio 2008
da Auanagana Bob
Non credo che due persone si lasciano reciprocamente.
E' sempre una che lascia l'altra.
E nel cuore della persona che é stata lasciata rimane sempre un fuoco, quello é e rimarrà sempre Amore e non si estinguerà mai!
Il resto sono solo parole senza senso!
4 gennaio 2008
da Kurt
Rispetto le tue idee ma non le condivido totalmente. Due persone si possono anche lasciare reciprocamente, con uno dei due che prende l'iniziativa e l'altro che si dice d'accordo. Di solito accade quando la relazione non funziona ma nessuno dei due ha amanti o robe del genere.
Io sono ancora amico della mia ultima ex, ci siamo lasciati e per un po' il fuoco di cui parli è rimasto a me, che eppure ero stato quello che "aveva lasciato". Ho passato due mesi con questo fuoco dentro, poi mi è passato. Tutt'ora (4 anni dopo) siamo amici anche se frequentiamo ormai ambienti diversi e non ci vediamo spesso.
Un altro mio amico è stato lontano dal gruppo per qualche mese quando dopo 3 anni la sua relazione è finita, poi è tornato e con la sua ex-lei è molto amico.
E' chiaro che resta qualcosa, è chiaro che per quella persona proverai sempre qualcosa di più... ma non è più amore, è semplicemente affetto (quello si che non morirà mai)
Sono esempi per dimostrarti che in realtà possono anche avverarsi quelle che tu definisci "parole senza senso". Non voglio farti cambiare idea anzi, però sii sempre aperto all'eventualità che non vada come dici tu.
Kurt
4 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938