Amore impossibile

da Anonimo

Un altro anno è passato da quando la storia d'amore della mia vita' è finita.
Pensavo che non mi potesse piu' accadere pensavo che il mio cuore non potesse piu' battere ancora , pensavo che l'amore oramai mi era negato prima di vedere quei tuoi occhi.
Ma cosa sono i tuoi occhi?? potrei perdermi a guardarli per ore, ogni volta che li incrocio lo sento, sento il cuore sussultare a dirmi io ancora sono qui, io esisto i sentimenti esistono.
Cosa sono i tuoi occhi? cosa sei riuscita a fare al mio cuore di ghiaccio?
Un altro anno è passato oramai ho dimenticato la mia storia d'amore, oggi ci sono due occhi azzurri che fanno battere il mio cuore.
Oggi perdo il cinico che è in me oggi riesco a vedere con i tuoi occhi.
Buon anno dolce principessa.

3 gennaio 2008 - Palermo

Categoria: Amore impossibile

da Vale

Grazie! Si grazie perché ora io non credo di riuscire ad amare ancora..io mi sono innamorata perdutamente e non riesco a provare niente per nessun altro uomo..ci esco..ma non provo niente...forse un giorno tornerà a sorridere anche il mio cuore...auguri!

4 gennaio 2008

da Anonimo

l'amore è davvero strano, erano anni che non provavo nulla di simile per una donna :) erano anni che non sentivo la fitta nel cuore.
Ora sono innamorato di questa donna e so che è una storia impossibile.
Non importa oggi mi sento vivo per merito di due occhi di un blu intenso.
Forse nemmeno io so cosa è l'amore so che quello che sento riesce a farmi sussultare il cuore.
Magari un giorno anche lei capira' chi sono e mi vedra' con occhi diversi.
La vita è proprio strana :)

7 gennaio 2008 - Palermo

da Ele!

x vale

amare significa fare uscire il meglio di noi davanti alla persona che si vorrebbe avere accanto tutta la vita...chi ama desidera piu di se stesso che quel momento duri da qui all'eternita'... c'e chi lo fa vedere e chi non riesce ad esprimerlo... ci sono persone che sentono questo grande sentimento ma hanno paura di ammetterlo, non tanto a se stesso ma alla persona che hanno affianco..si tratta di puro e semplice orgoglio che pultroppo è un'arma a doppio taglio... protegge te ma ferisce chi ti è accanto... farsi uno scudo d'orgoglio ci fa sentire piu protetti come se non esporsi significasse in quel momento almeno dall'esterno non provare determinati sentimenti e questo secondo i piu orgogliosi significherebbe soffrire di meno nel momento dell'abbandono... chi è orgoglioso è senz'altro colui che ha piu paura e che ha piu bisogno d'amore per poterla superare..incontri tante persone nella tua vita.. speri che si rivelino una vincita e che possono durare per sempre... ma poi continui a pagare che significa soffrire..perche sei stato tradito, abbandonato perche l'amore è finito, ma cio nonostante le delusioni e le amare sofferenze tu continui a giocare nella speranza di incontrare qualcuno che ti faccia vivere d'amore tutta la vita...l'amore non è solo istintività, impulsività l'amore è anche volonta. bisogna avere la volonta di credirci fino in fondo anche se questo fa male..
credeciti tutti..amare è bello..anche se fa male..!dedicato a tutte quelle persone che hanno paura di amare...

21 gennaio 2008 - Rimini