Amore impossibile

da Anonimo per l'amor perduto

quando vedo certe dediche, penso a quel che c'è stato e quel che avrebbe potuto ancora esserci stato, gli sbagli commessi, le cose non dette pensando di far bene, e il non aver capito, e non aver fatto nulla per non perderti. ora solo capisco gli sbagli, ma oramai è tardi, ed è inutile piangere sul latte versato. troppe cose brutte ci siamo dette, ma pensare che in fondo, in fondo occupo ancora un posticino nel tuo cuore, come tu nel mio, mi fà ancora più pesare questa fine. sono felice che almeno tu sia pienamente felice, io vivacchio, tra un casino e l'altro finche potrò tirare avanti, noi purtroppo abbiamo sempre il destino segnato, è come un marchio inciso sulla pelle, penso che nonostante il finale sia stata una storia indimenticabile, che porterò con me fino alla morte. non voglio che ti senta presa in giro, perchè così non è stato, purtroppo una serie di sbagli ha fatto sì che tutto questo accaddesse, ma non per questo deve pesarti come un macigno sulle spalle. è stata una storia sbagliata sotto il profilo etico, ma non per questo non vera, e vissuta intensamente.

24 gennaio 2004

Categoria: Amore impossibile

da Federica

grazie Pino e se mi sbaglio scusami

24 gennaio 2004

da Sara

Qnd ho letto qst parole ho rivisto esattamente la mia storia.
ho perso il mio ragazzo x quelli che pensavo fossero piccole cose insignificanti che poi si sn rivelate avere il sopravvento su tutto quello che avevamo costruito.
troppe cose nn dette x chissà quali paure, troppi momenti sprecati in chiacchiere inutili...
Pensavo che nnostante io facessi delle scelte che lui nn approvava pienamente mi sarebbe stato accanto cmq, mi sn concessa la libertà di sbagliare senza darne il peso che avrei dovuto... e tt qst mi si è rivoltato contro.
Ora lui è felice cn un altra mentre io sn ancora qui a pensare agli errori commessi e a cercare qlc da amare e a cui posso dare tt ciò che nn ho dato a lui ma x il momento sto vivacchiando e tirando avanti.
anche se riprendere i contatti nn è stato facile c sentiamo ancora ma forse ho sbagliato a farlo tornare nella mia vita cm amico xchè anche se il mio amore x lui sta svanendo so che nn ci sarà mai amiczia tra noi.
sappi che presto qnd meno te lo aspetti troverai la ragzza che te la farà dimenticare e se con lei hai sbagliato sarai pronto ad essere x un altra quello che nn 6 sto prima. Impariamo tutti dai nostri errori, ci aiutano a crescere e ci danno la possibilità di riscattare il nostro cuore. Sii felice x lei e fa di tutto x esserlo tu. Un bacio

24 gennaio 2004

da anonimo

ciao Federica, accetto le scuse, ma io non sono Pino. in quanto a Sara hai un modo di scrivere che non ci ho capito nulla, scusa,se mai me la rileggo meglio.

24 gennaio 2004

da carmy

Qnt vorrei fosse la xsona k ancora io amo.

26 gennaio 2004

da sabrina

se sei tu, Alberto, abbi il coraggio di dire in faccia queste cose, proprio come NON faccio IO, tanto per non abbassarti al mio livello. Dimostrami che sei uomo e che non ti abbassi al mio livello di bugiarda, codarda, traditrice, ecc.

5 febbraio 2004