Sfoghi

da Angel

Ho 17 anni e Non capisco più quello che mi succede...non so più chi sono, quello che voglio.E mi sento stupida perchè ho tutto qeullo che mi occorre..una famiglia stabile, amici, mi manca soltanto un ragazzo. Ed è anche possibile che sia innamorata del ragazzo della mia migliore amica a cui voglio un gran bene...ma forse sono gelosa, invidiosa di lei che ha trovato un ragazzo fantastico. E mi sento stupida anche sotto questo punto di vista dato che sono stata io ad incoraggiarli a mettersi insieme...e anche perchè davvero ci tengo alla mia migliore amica, è una persona speciale e si merita di aver trovato un ragazzo alla sua altezza...è per questo che soffrirò in silenzio.
E quindi mi ritrovo a scrivere una dedica in questo sito...anche perchè quando hanno un problema tutti i miei amici vengono da me...invece quando si tratta di me dove finiscono tutti????Mi fa piacere poter aiutare gli altri ma possibile che quando ho un problema io non se ne accorga nessuno dei miei amici...questa cosa è straziante. La stessa mia migliore amica...mi racconta ogni minimo dettaglio che le succede con il suo ragazzo e io sono felicissima di ascoltarla...però quando io sto male perchè se non glilo dico esplicitamente non se ne accorge????Ma chssà...forse è anche giusto così...Avevo i migliori propositi per il 2008 e sapete cosa è successo???Sono tornata a casa da una festa con i miei amici e mi sono messa a piangere...perchè????davvero non so più cosa pensare...scusate le sfogo!Bacio a tutti

3 gennaio 2008

Categoria: Sfoghi

da Greta

Devi pensare un pò di più a te stessa abbi cura prima di te ascoltati e chiediti quello che vuoi e forse sei brava a nascondere sofferenze tue fatti sentire non è il ragazzo della tua amica che vuoi, vuoi semplicemente essere un pò felice come lo è lei e troverai lapersona giusta credimi quando invece di guardare e pensare altrove penserai e guarderai te stessa.

3 gennaio 2008 - Bari

da mari

sai si dice chi piange a capodanno piange tutto l' anno allora consolati saremo in 2 a piangere tutto l anno comunque consolati perche anchio per gli altri ci sono ma per me non ce mai nessuno e io ancora 16 anni o avuto solo storie ma neanche un ragazzo... come vedi ce ne peggio di te!

4 gennaio 2008 - Catania

da Vale

beh non è vero..io l'anno scorso a capodanno sono stata a casa di amici, sono tornata a casa prestissimo e ho pianto tutta la notte...ebbene?il 2007 è stato l'anno migliore della mia vita...quindi non disperate...tutto cambia, tutto evolve..siamo noi gli artefici del nostro destino...in bocca al lupo

4 gennaio 2008