CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ANONIMA per Tutti
ciao ragazzi...volevo un consiglio io sto da 2 anni con una persona che amo molto...a cui non ho mai detto un segreto dalle mia vita passata non e una cosa cosi grave e solo una relazione con un uomo sposato, ma sapendo come lui la pensa mi lascerebbe all'istante e io ho paura di questo secondo voi dovrei dirglielo o continuare a fare finta di niente tanto fa parte del passato?il fine giustifica i mezzi? la verita siate sinceri
4 gennaio 2008
Categoria: Domande
da Anonima
Il passato è passato, non è necessario confessarlo...
4 gennaio 2008
da Kurt
Hai scritto che lo ami molto
Se anche per lui è lo stesso da come la vedo io non c'è cosa del passato (purchè si riferisca a prima della vostra storia) che possa spingerlo a lasciarti. In caso contrario significherebbe che lui antepone i suoi ideali alla tua persona... ma in questo caso davvero, io non posso credere che nel 2008 si possa arrivare ancora a queste menate da Medioevo.
La scelta è tua, non è il massimo nascondere alla persona che ami una parte di te (anche se del passato), se ti ama ti accetterà lo stesso.
Kurt
4 gennaio 2008
da Auanagana Bob
La sincerità?
Detesto tutte le persone che se la fanno con persone sposate.
Quelle che vivono in clandestinità dei tradimenti, che vivono dei ritagli di tempo, in panchina, di riserva e sono disponibili quando servono, come "corpo".
Quando servono come "carne" un di più a individui spregevoli che poi tornano a casa e dicono al partner legittimo "ti amo","sono stanco" e fanno commedie, attori da 4 soldi!
Attori che alle brutte non esitano ad abbandonare la propria vittima, prima incantata poi abbandonata su un autostrada come un cane che ingombra la propria vita!
Per questo non ti darò consigli...
4 gennaio 2008
da alexia
secondo me non dovresti dirglielo, perchè se tanto quest'uomo appartiene al passato e per te non conta piu niente, che bisogno c'è di mettere in crisi un rapporto?spero di esserti stata d'aiuto.baci
4 gennaio 2008
da leprotta
assolutamente no!2 persone che stanno insieme non devono necessariamente conoscere tutti i dettagli della vita passata dell'altra.ognuno ha i proprio segreti...lui avrà i suoi...ciauz!
4 gennaio 2008
da Anonimo
secondo te non è grave????scherzi???
dovresti dirglielo la sincerità sempre e comunque
4 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938