CATEGORIE
da Elena per Manny
Sono una ragazza molto particolare ad ogni cosa che faccio m'incavolo sono molto permalosa...
Sono una ragazza che si affeziona troppo alla gente basta che mi dicono belle parole e m'innamoro ecc...
Ecco nell'ultimo periodo, a dir poco orrendo, per molti motivi, elencati qui sopra, ho sofferto molto e solo una persona è riuscita a starmi vicino, è riuscita a non farmi pensare alle cosa che mi facevano male, è riuscita a farmi sorridere.
Si può dire che questo è riuscita a farmi rivivere perchè solo a lui sono riuscita ad andare avanti...Ma... purtroppo questo persona, non x colpa sua, ha cominciato a dirmi parole bellissime, ed io mi sono affezionata subito, a causa del mio maledettissimo carattere, bhe questa persona dopo avermi detto tutto questo si è rimangiato tutte questo cose perchè credeva di riuscire ad innamorarsi di un'altra persona ma non ci è riuscito...E' solo riuscito a far innamorare me in un modo pazzesco che non riesco a paragonarlo all'amore che ho dato in un anno di fidanzamento mio perchè è molto ma molto di più...
E quando ora, anche se credo che l'avrete capito, sto peggio di prima e arrivati a questo punto non so più cosa devo fare o non fare, mi sento molto confusa, in ogni momento della mia giornata c'è lui nella mia testa che mi gira in torno...Cerco di non pensarlo, ma più cerco e più lo penso...
Per favore datemi un consiglio perchè non posso andare avanti così...A questo punto credetemi ma preferisco morire...!!!
4 gennaio 2008 - Reggio Calabria
Categoria: Aiuto
da kitty
ma stai skerznado?? morire?? nono!!
veramente non ho capito il problema... tu sei innamorata, è normalissimo che lo pensi notte e giorno, quindi pensalo tranquillamente ma non lasciare que sia solo lui il tuo pensiero... sii moderata! e riguardo a lui... non è innamorato di te? non ci puoi fare nnt!! mi spiace!1 lo so che non sono stata molto di aiuto, anzi, neanke un po.. ma non mi è mai successo e quindi... vabbè!! buona fortuna!! besos!
4 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938