CATEGORIE
da aiuto per XTUTTI TUTTINI
ho bisogno di un consiglio sincero.lo so che è lunga la lettera e per questo vi chiedo scusa ma dovevo spiegarvi i fatti altrimenti era impossibile capire.allora:
il mio ragazzo ha interrotto la nostra storia perchè ha dei problemi in casa che lo fanno stare malissimo.i suoi genitori non gli stanno vicino e questo lo peggiora molto.la nostra storia ve lo giuro è sempre stata stupenda ma soprattutto vera nel senso che è una storia che si è sempre basata sulla fiducia e sul rispetto reciproco.quando mi ha detto che stava male e che aveva bisogno di stare da solo ho tirato fuori tante conclusioni e ho cominciato a dirgli "ma non è che ti ho fatto io qualcosa o che non mi ami più o qualsiasi altro motivo?"(preciso che lui è un ragazzo molto diretto e sincero quindi se ci fosse stato altro me l'avrebbe detto sono io in quel momento che sono scoppiata)lui mi dice "amore tu non mi hai fatto niente e non centri assolutamente niente come non c'entriamo io e te insieme..centro solo io..è un problema che devo affrontare da solo"
vedete lui è uno che si tiene tutto dentro e farebbe qualunque cosa per non far soffrire gli altri ma io non accetto questo comportamento perchè quando 2 persona stanno insieme i problemi si affrontano insieme.
prima di ora ogni ostacolo lo abbiamo superato insieme ma adesso è arrivato questo problema che è più grande di lui..
noi continuiamo a sentirci e mi ha ridetto che non vuole che esco fuori dalla sua vita ma che ha bisogno di stare da solo.
non so più che fare io vorrei aspettarlo ma ho paura.ho paura perchè chi mi dice che in futuro se si riverificherà un problema non si comporterà nello stesso modo?però è anche vero che lo amo moltissimo e che ogni giorno è sempre più dua.
vi prego aiutatemi..
baci
4 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da Stella Polare
Piccola non preoccuparti, se hai detto che lui è sempre stato sincero e ti direbbe tranquillamente qualsiasi cosa, perchè preoccuparsi?
Forse realmente ha problemi seri in famiglia e vuole cercare di risolverli senza coinvolgerti e far soffrire anche te!
Ammetto che è un comportamento un pochino strano, perchè quando si è in difficoltà si ha sempre (o quasi) bisogno del proprio amore accanto, ma se lui vuole affrontre la situazione così, lascialo pure fare!
Vedi lui ti vuole sentire, non è che ti ha mollata!
Stagli vicino, quando ti telefona fagli sentire sempre tutto il tuo amore, affetto... abbi fiducia in lui e nelle sue azioni!
Sono sicura che lui ti ama tanto...e questo è solo un brutto periodo che presto passerà, dimenticherete tutto e sarete più felici di prima!
Non ti preoccupare!
In bocca al lupo!
Bacionissimi
4 gennaio 2008
da Anonimo
devi parlarne con in coppia le decisioni si prensono insieme
al massimo potresti lasciargli del tempo ma dopo devi avere la certezza che lui non ti allontani
comunque sei davvero sicura che non sia una scusa questa x troncare con te????
4 gennaio 2008
da Anonimo
a me non è mai sucessa una cosa del genere ma ho capito xfettamente il tuo prob e le tue paure...sec me dovresti cont ad aspettare finke non torna...perchè torna..e cont a insistere x fargli cap che puo contare su di te...se ha bisogno di spazio lascialo fare...e se hai paura che un gg lo rifaccia... be... non pensarci...vivi gg x gg...perchè questo è l'amore...
4 gennaio 2008
da fra
a me è capitata la stessa identica cosa e nonostante qualche problema ci fosse realmente...successivamente si è rivelato solo un modo per mollarmi!!!! se due persone si amano i problemi li affrontano insieme... se un ragazzo ti ama cerca il tuo appoggio e la tua protezione.
4 gennaio 2008
da piccola 89
SE UNA una persona ama realmente un altr ha bisogno del suo appoggio, del suo aiuto ma a volte proprio perche si ama troppo si cerca di non coinvolgere la persona che piu si ama per non farla soffrire!!!io ti consiglio di tener duro, di dargli amore e il sostegno di cui ha bisogno... e credo che tutto si risolvera!!! in bocca al lupo... [dico io x te, crepi]:)facci sapere!! baci...
4 gennaio 2008 - Napoli
da BETTA
ciao grazie a tutti per i consigli...sapete mi sono dimenticata di dire una cosa che ritengo comunque importante...
io credo che lui mi abbia scansato perchè ha pensato che così allontanandomi i suoi problemi non sarebbero più stati miei...ma credo che sia assurdo perchè io continuo a pensarlo e spero che tutto si sistemi e per ora io continuo ad andare avanti da sola ma a me tutto questo mi ha letteralmente cambiato...
non avrei veramente mai creduto che tutto potesse rovinarsi per un dannatissimo problema e questo mi ha portato a avere sfiducia in tutti mi sento delusa da lui mi sento vuota dentro e letteralmente cambiata...sapete io sono sempre stata una ragazza con il sorriso sulla bocca sempre e comunque(ho avuto come soprannome persino ronaldinio il giocatore di calcio che ride sempre non so se avete presente?!?)una di quelle persone che riesce sempre a vedere il lato positivo delle cose che crede negli altri che gli piace vivere godersi gli attimi e che è sempre disponibile a dare consigli agli altri...ora non sono più così...la mia vita era perfetta fino a poco tempo fa...è cambiato tutto così velocemente e questo mi ha scossa...ho tanta paura non lo nego ho paura perchè non mi riconosco più...e ho anche paura che se lui dovesse tornare io con questo mio modo di essere adesso potrei rovinare tutto...forse è solo una cavolata può darsi che se torna tutto ritorni come prima...volevo rispondere a una persona che ha scritto se per caso era una scusa...guarda posso garantirti che non è così quella è l'unica cosa sicura che mi è rimasta...
aiuto...baci a tutti...
4 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938