CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da vi prego aiuto! per tutti
ragazzi aiutatemi sono in crisi!!!
a me piace tanto un ragazzo e lui ricambia ma i miei amici le reputano uno sfigato..
ora lui vuole iniziare qualcosa ma io non voglio... ho paura delle loro opinioni sto malissimo AIUTO
24 gennaio 2004
Categoria: Aiuto
da lukry
Ciao bella...
mi dispiace della situazione che si è creata...
però un consiglio te lo voglio dare xkè anke a persone ke konosko è kapitata la stexa ksa... spero ke il mio consiglio abbia succexo anke kn te!!!
in semplici parole tu NON DEVI ASKOLTARE LE PERSONE ESTERNE ma il TUO cuore...
i tuoi amici NON poxono saxe ksa provi per quel ragazzo... dikono ke è sfigato forse perkè sono gelosi... oppure perkè lo reputano sfigato perkè non segue una moda, non fuma, non beve... insomma non fa le stupidate che fanno quasi tutti i raga... e poi... fregatene degli altri... l'importante è ke piaccia a te.. perkè sei tu che devi stare con lui non loro... e poi... la maggior parte delle volte... un ragazzo può esere brutto, sfigato, tutto quello che vuoi... ma può anke exere buono, gentile, simpatiko, divertente... ok?
se vuoi fammi saxere... ciao bella... !!! un bacio!!!
24 gennaio 2004
da Anonimo
Devi fregartene del giudizio degli altri...
La vita è tua, non loro...
ciao
24 gennaio 2004
da Roberta
se ti piace veramente non dovresti dare peso alle loro opinioni!!!!! in bocca al lupo!!^_^ kiss
24 gennaio 2004
da je!!
ciao stella,
mi sono ritrovata anche io nella tua situazione una volta e ho preso la decisione più facile, stare con gli amici, avere la loro approvazione e dimenticare l'unico ragazzo che poteva amarmi davvero..
poi una sera l'go incrociato per strada e mi ha sorriso, in quell'istante ho capito quanto avevo sbagliato, quanto lo amavo e... quanto poco mi importava del resto!
Il parere delle persone che ti sono vicino non è fondamentale, lo si può ascoltare ma da nessuna parte c'è scritto che sia indispensabile seguirlo..
Vai con il ragazzo che ami, amalo fin che puoi e soprattutto amalo in ogni momento, amalo quando siete soli, amalo davanmti ai suoi amici e più di tutto, amalo davanti ai tuoi amici e a tutti quelli che ti dicevano "lascialo perdere è un fallito... non ti accorgi di quanto è sfigato?" Fatti forza come ho fatto io... ora sto con lui e STO BENE DAVVERO.. Ho perso il mio migliore amico e tanti gnari della mia compagnia a cui volevo tanto bene ma sai una cosa? N MI MANCANO E NON MI DISPIACE perchè so di non aver perso nulla di così speciale se sono stati capaci di cancellarmi dalla loro vita per così poco..
NON FARTI MAI SCAPPARE LE OCCASIONI E SEGUI SEMPRE IL TUO CUORE... bacione
24 gennaio 2004
da Mary
... ma la vita è tua o dei tuoi amici???... devi frequentarlo tu o i tuoi amici???... le persone che ti giudicano nn sn sicuramente AMICI... se loro lo faranno nn so quanto possano essere tuoi amici!!!
pensaci bene... e scegli cn l'aiuto del tuoi cuore... vedrai che nn sbaglierai!!!
Un dolce bacio Mary
24 gennaio 2004
da Federica
Ma ci devi uscire tu con lui o i tuoi amici??? Deve piacere a te il tipo, e se ci tieni davvero non devono importanti i commenti di altri, e scusami ma lasciamelo dire, i tuoi "amici" secondo me non sono tanto amici se reputano uno sfigato il tipo ke ti piace! Ricordati, non è bello ciò ke è bello, ma è bello ciò ke piace ;) fidati!!! Ciaooooo t. v. b
24 gennaio 2004
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938