CATEGORIE
da carlotta
secondo voi un ragzzo che prima vi dava 1000 attenzioni vi telefonava 3 volte al giorno e diceva di amarvi alla follia può nel giro di due giorni diventare totalmente indifferente e quasi negarvi il saluto senza dare nessuna spiegazione???
(non stavamo insieme c stavamo frequentando da 2 settimane ma è sparito senza dire nulla e non abbiamo litigato )
4 gennaio 2008
Categoria: Domande
da kik ele
ciao sono kik e per quanto ne so lascia perdere, ti farà soffrire perchè quando uno fa così ha qualcun altra in giro.
Ciao sono Ele e la mia carissima sorellina ha ragione secondo me è un po' bastar**o lascialo stare credici anke noi ne conosciamo uno così e per esperienza di diciamo che sicuramente ha qualche altro giro quindi se non vuoi scoprirlo bruscamente e soffrire lascialo stare e vai avanti. Baci kik ed ele
4 gennaio 2008
da Auanagana Bob
L'Amore é una cosa seria quella che racconti é una cosa maniacale... Bye
4 gennaio 2008
da vale
cara carlotta,
lascia perdere!nessuna ragazza può meritare uno stronzo simile!!guardati attorno..e vedrai che ci sono tanti altri ragazzi che ti aspettano! lascia perdere quelli che ti fanno soffrire, che ti fanno aspettare con ansia un loro messaggio o una loro chiamata..sicuramente ti meriti di meglio e, come dice il detto, chi cerca..trova!!!!buona fortuna un bacione!
4 gennaio 2008
da Barbie Girl91
Brava vale!un tipo cosi meglio perderlo che trovarlo perche si e rivelato un cretino!sai e stato meglio che si e comportato cosi subito, almeno hai visto con chi avevi a che fare..pensa se lo faceva dopo un bel po che stavate insieme!
4 gennaio 2008
da Ragazzo
E' venuto a sapere delle cose sul tuo conto che gli fanno usare questo atteggiamento... anche a me è successo!
Per esempio magari è venuto a sapere che ti piace un ragazzo e c'e' rimasto male...
7 gennaio 2008
da anonima
a me l'ha fatto dopo 4 mesi...mi chiamava tutti i giorni e poi ti punto in bianco più niente...lascia perdere!!!non cercare spiegazioni razionali..non ci sono!!l'unica spiegazione è l'immaturità...quindi lascia perdere!
9 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938